1.     Mi trovi su: Homepage #8001213
    Sekndo voi kme sono i LINKIN PARK?
    X me sono i migliori infatti ho un bel po di loro brani sia nello smartphone,
    nell' mp3 ke nella psp e ps3, insomma m piaciono fino allo sfinimento, infatti sto anke aspettando qualkosa dedikata a loro x SINGSTAR o altri titoli musicali
    basta k sia.
    Kmq ditemi se sullo STORE si puo trovare qualkosa kme 1 video o altro.
    :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8001218
    valentino :-)nessuno ha notato che c'è un altro topic del genere appena 4 discussioni più sotto?

Ma ke ti credi ke nessuno l'abbia notato eh! :steam:
    Allora pensa a quando certi "nn avevano notato 2 discussioni del film paranormal activity" eh! e molt diverso nn ti pare? :confused:
    :steam::steam::steam::steam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8001220
    alex99Ma ke ti credi ke nessuno l'abbia notato eh! :steam:
    Allora pensa a quando certi "nn avevano notato 2 discussioni del film paranormal activity" eh! e molt diverso nn ti pare? :confused:
    :steam::steam::steam::steam:

Non è certo una scusante...
    C'è già un "Topic Unico" sui Linkin' Park, non c'è bisogno di aprirne altri.
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  4.     Mi trovi su: Homepage #8001222
    ho scritto appunto topic unico, perchè nessun altro aprisse topic inutili....ma gli occhi ho idea che tu, amico mio, li abbia da tutt'altra parte...e non dico dove, solo per educazione. E non fare quelle faccine incazzate, perchè se c'è uno che deve essere incazzato quello sono io. Il topic unico, ideato da me, è per tutti i fan dei linkin, non ce ne è bisogno di aprirne un altro.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8001224
    _HibrydTheory_ho scritto appunto topic unico, perchè nessun altro aprisse topic inutili....ma gli occhi ho idea che tu, amico mio, li abbia da tutt'altra parte...e non dico dove, solo per educazione. E non fare quelle faccine incazzate, perchè se c'è uno che deve essere incazzato quello sono io. Il topic unico, ideato da me, è per tutti i fan dei linkin, non ce ne è bisogno di aprirne un altro.

bè innanzitutto io x primo avevo creato un topic,non era rinominato "TOPIC UNICO"ma sempre sui linkin park era,perciò io se mai dovrei essere incazzato,ma mi basta che voi ne capite di musica poi x il resto lasciamo perdere...

6.     Mi trovi su: Homepage #8001226
    VinLPbè innanzitutto io x primo avevo creato un topic,non era rinominato "TOPIC UNICO"ma sempre sui linkin park era,perciò io se mai dovrei essere incazzato,ma mi basta che voi ne capite di musica poi x il resto lasciamo perdere...

già è vero, il primo thread era il tuo^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Linkin park 4ever

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina