1.     Mi trovi su: Homepage #8001391
    ragazzi sto cercando qualcuno che abbia tutti i DLC di bournout paradise o quello ultimate (che comprende tutto) . In cambio do fat princess, crash commando e gravity crash. La procedura é semplice: 1) chiunque voglia fare lo scambio lo dica 2) l'utente con cui ho deciso di fare l'affare mi deve mandare il suo indirizzo e-mail e la sua password (con un messaggio privato ) 3) per accertarmi che l'utente non imbrogli entrero per primo io senza dare all utente la mia e-mail e password 4) se avro trovato il ( oppure i ) DLC mandero il mio e-mail e la password all utente 5) faccio notare per gravity crash bisogna scaricare la demo e poi la versione completa , dovete inoltre scaricare tutto sul mio account (nel senso che dovete scaricare installare fat princess e crash commando senza uscire dall mio account ) 6) chiedo gentilmente di non parlare con i miei amici e non modificare niente per tutela della privacy, inoltre chiedo che il mio account fosse libero il piu presto possibile (stessa cosa vale anche per me) lo so che forse sono pignolo ma l'ho fatto per fare uno scambio tranquillo e sicuro. grazie :laugh:

PS3 Trophies

MY GAMES
    http://www.playgen.it/member.php?u=1...8#vmessage4738

cercasi DLC di bournout paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina