1.     Mi trovi su: Homepage #8001610
    GOW3:thumbsup:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8001611
    mamma miaa.. questa si che è difficile, fino a un mese fa ero indeciso su cosa comprare, ma provando demo e pensando ai giochi e al loro svolgimento ho deciso su god of war III prenotando la trilogy
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8001613
    ci sono già molti sondaggi simili,,io preferisco FFXIII,ma resta il fatto che sono due Gioconi che qualunque giocatore non dovrebbe farseli scappare!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8001616
    I 2 MIGLIORI TITOLI DI SEMPRE X PS3 (con UNCHARTED 3) LI POSIZIONEREI ALLA PARI.
    Questo se fossi imparziale... ma siccome non lo sono :001_cool:) voto FINAL FANTASY XIII... arriva 9 marzo... arriva...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

final fantasy XIII vs god of war III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina