1.     Mi trovi su: Homepage #8002478
    LOL non so da dove iniziare ma da quando avevo la ps2 (tuttora anke XD) ho sempre giocato a pes. E pensare che tutti mi dicevano che fifa era meglio e io pensavo il contrario. Poi un giorno da casa di un mio amico avevo provato fifa 09 per ps3 ed era bello, ma pes mi continuava a stregare. Alla fine sempre a casa di un mio amico ho provato fifa 10 in una tv in hd che ne possego anke io. Il primo impatto sensazionale.... Poi mi hanno regalato la ps3 di conseguenza lo comprato. Il comparto online è davvero divertente ma la cosa innovativa sono la live season e l'ultimate che fra poco lo avrò XD. Troppo innovativo è il sistema di controllo di 360 ° con i dribling che si posso fare il calcio è portata di mano XD.
    Comunque il mio risultato per questo gioco è un 95 per la sua realtà di come si gioca e del comparto online fatto bene. uncico difetto è quello che ho letto oggi nella vostra rivista i cross son talmente reali che non si riesce a prendere la palla bene :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8002479
    Il miglior simulatore calcistico sulla piazza, per ora,..... mio voto personale 92.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina