1.     Mi trovi su: Homepage #8002481
    Cosa ne pensate?? Secondo voi di cosa si tratta?
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark
  2.     Mi trovi su: Homepage #8002484
    io stamattina ci stavo ragionando su....pensavo tipo a un concorso a cui partecipare con in palio il gioco oppure la special edition (sarebbe stupendo!!! O_O)....oppure ci dicono che c'è un'altra special edition che costa di meno dell'altra perchè non ci sono i primi 2 episodi
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

3.     Mi trovi su: Homepage #8002486
    io aspetterò con pazienza 'sto benedetto 52 sia per capire com'è effettivamente secondo i playgen (il cui giudizio è sempre decisivo per me) sia per magari capire se riuscirò a vedere a colori il gioco!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8002487
    GDarkio aspetterò con pazienza 'sto benedetto 52 sia per capire com'è effettivamente secondo i playgen (il cui giudizio è sempre decisivo per me) sia per magari capire se riuscirò a vedere a colori il gioco!!!

La "sorpresa" è la recensione...

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8002489
    beh in che senso " sorpresa"??
    Per quanto riguarda che sia un esclusiva sony molto elaborata ( cioè conoscono bene la console e ci lavorano dall'inizio ormai) e dai voti dei capitoli precedenti ( 95 e 97) uno ci và con la logica se sarà o no un caplavoro. La risposta è SI e secondo me avrà un voto tra 95 e 97 ( preferibilmente e sarebbe + adatto 97)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8002495
    sui più attesi c'era già il 3d unico per gow3....
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

"Sorpresa" God Of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina