1.     Mi trovi su: Homepage #8002969
    Raziel è il nome del personaggio protagonista del videogioco Soul Reaver, distribuito nel 1999 dalla Eidos Interactive e progettato dalla Crystal Dynamics. Il videogioco è il secondo di una serie di cinque titoli, tutti sviluppati dalla Eidos. La trama di tale serie, denominata Legacy of Kain, segue le vicende fittizie di un altro personaggio virtuale, il vampiro Kain, appunto, nella terra fantastica di Nosgoth.

Il nome Raziel non è scelto a caso, è infatti in antichissime legende ebraiche dell' omonimo angelo cupo e misterioso in possesso di informazioni sulla creazione della materia. Nella mitologia ebraica, l'Angelo Raziel era l'autore di un libro che conteneva tutta la conoscenza celestiale e terrena. Anche i nomi dei fratelli di Raziel corrispondono a angeli di antiche leggende ebraiche.
    In questa gerarchia sta il motivo che porta agli eventi di Soul Reaver. Raziel, infatti, per primo infrange la norma secondo cui Kain aveva la priorità nello sperimentare cambiamenti fisici. Egli riesce, primo fra i vampiri di Nosgoth, a sviluppare due grandi ali da pipistrello, superando il suo stesso signore Kain, che interpreta questo gesto come un oltraggio; considerando Raziel un traditore, gli strappa con furia le ali e lo condanna a una fine infamante nel Lago dei Morti, un ampio bacino acquatico al centro della terra di Nosgoth, alimentato da molti piccoli corsi d'acqua tumultuosi, caratteristico per avere al suo centro un grande vortice in costante rotazione.

Crash venne creato dalla Naughty Dog (che all'inizio aveva pensato al nome Willy the Wombat) come personaggio buffo quanto eroico, capace di esprimere diverse emozioni con la mimica facciale. Per tutta la saga, Crash non ha mai detto neanche una parola. Emette dei versi solo quando viene colpito e/o muore. Tuttavia in Crash of The Titans dice la sua prima vera parola nel finale quando Coco dice "andiamo a mangiare frittelle " lui dice "Fritelle!!".
    È un bandicoot antropomorfo, che indossa scarpe da ginnastica e blue jeans. Appare docile, non troppo intelligente, a tal punto che alcuni fan lo considerano mentalmente enigmatico e privo di consapevolezza.
    Ha una sorella di nome Coco, che compare molto spesso e talvolta lo aiuta nelle sue avventure.

Nel gioco è stato creato dal suo acerrimo nemico: Neo Cortex.Quando è ancora al suo stato naturale, Crash viene catturato dal dottor Cortex per renderlo membro del suo esercito di animali antropomorfi; l'esperimento sulla mente di Crash però fallisce e il marsupiale riesce a fuggire dal laboratorio dello scienziato. Da quel momento Crash comincerà a sventare ogni piano di Cortex per salvare il mondo dalla sua cattiveria
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8002970
    Sono terribilmente indeciso:(
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8002981
    _NEMESIS_quoto, è uno dei match più difficili a cui io abbia votato

crash è più divertente
    raziel è più carismatico

che faccio? :crying:

io aspetto di vedere chi è messo peggio xke mi sto davvero spaccando la testa ...........
    -
    -
    -

4.     Mi trovi su: Homepage #8002982
    neme facciamo cosi , tu voti uno e io voto un altro cosi è come se fossino pari ok?
    -
    -
    -

Raziel vs Crash Bandicoot -OTTAVI- MATCH 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina