1.     Mi trovi su: Homepage #8003137
    :( salve ragazzi potete aiutarmi?ho acceso la ps3 e ho provato a connettermi a internet ma appena clicco dice si ë verificato un errore la connessione al psn é stata interrotta codice 8001050F la cosa strana ê che ieri notte andava benissimo e le impostazioni di rete sono rimaste uguali HELP
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8003138
    Raiden01:( salve ragazzi potete aiutarmi?ho acceso la ps3 e ho provato a connettermi a internet ma appena clicco dice si ë verificato un errore la connessione al psn é stata interrotta codice 8001050F la cosa strana ê che ieri notte andava benissimo e le impostazioni di rete sono rimaste uguali HELP

Tranquillo, è un bug delle PS3 vecchio modello (le slim sono immuni). Sony ci sta lavorando, ma alla peggio domani dovrebbe risolversi da solo, essendo legato alla data del primo marzo.

Metto in evidenza per oggi, per evitare 50 3d uguali.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8003139
    ragazzi vorrei sapere una cosa? (io possiedo 2 ps3 una FAT e una SLIM) allora questa mattina stavo giokando a cod 4 cn un mio amiko e nn e' sccss nnt, ma il virus da quando si sn verificati i primi errori da ieri o da oggi?

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage #8003142
    :no: ho abilitato sulla mia ps3 slim l'accesso automatico al psn. solo che quando la accendo dopo pochi secondi dice che c'è un errore di connessione, quando invece faccio l'ingresso manuale fila tutto liscio. SECONDO VOI PERCHè??:surrender:

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8003143
    DuffmanTranquillo, è un bug delle PS3 vecchio modello (le slim sono immuni). Sony ci sta lavorando, ma alla peggio domani dovrebbe risolversi da solo, essendo legato alla data del primo marzo.

[possibile cazzata]
    centra qualcosa il fatto che lo sfondo è nero aziché verde?
    lo dico perché ho notato che il colore dello sfondo cambia in base alla data, e la luminosità in base all'ora :thumbsup::laugh:

EDIT: niente niente, avevo solo le impostazioni della data a gennaio (e non so nemmeno come mai)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8003144
    DuffmanTranquillo, è un bug delle PS3 vecchio modello (le slim sono immuni)

io ho la slim e lo dice
    My best art 100x100

NARNARUTO

PS3 slimAURICOLARE
    Giochi:
    PES 2010
    Call OF Duty:Modern Warfare 2
    Battlefield:Bad Company 2
    GTA4
    Little Big Planet
    Final Fantasi XIII
    A breve:
    Red Dead Redemption
  7. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8003145
    DuffmanTranquillo, è un bug delle PS3 vecchio modello (le slim sono immuni). Sony ci sta lavorando, ma alla peggio domani dovrebbe risolversi da solo, essendo legato alla data del primo marzo.

DUFF!!! TI PREGO AIUTO!!! sono totalmente in crisi!!! ho inserito MW2 ed ero al 90% di trofei e mi sono cancellati tutti!!! ma ritorneranno oppure no?
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8003146
    io ho la fat ma accendendo la play ora non mi spunta nessun errore.. e come data mi spunta normale l'1 marzo. Dove vi spunta l'errore a voi??
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

PS3 non si connette piú? Scopri qui il perchè!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina