1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8003412
    kratos01l' assassino lo vuoi sape chi è ?

io e player sappiamo già chi è l'assassino avendolo già finito..

comunque inizio io con la prima domanda..
    voi come vi siete comportati nella prova dove bisognava uccidere lo spacciatore.??
    io l'ho ucciso senza nemmeno pensarci un secondo..
    avevo intenzione di non ucciderlo, ma poi quando mi ha sparato contro mi è toccato cambiare idea
  2.     Mi trovi su: Homepage #8003416
    DuffmanSposto in il mio gioco preferito.
    Potete parlare liberametne, ho reso più chiaro il titolo.

ok scusa e grazie ;)

Njko.!!io e player sappiamo già chi è l'assassino avendolo già finito..

comunque inizio io con la prima domanda..
    voi come vi siete comportati nella prova dove bisognava uccidere lo spacciatore.??
    io l'ho ucciso senza nemmeno pensarci un secondo..
    avevo intenzione di non ucciderlo, ma poi quando mi ha sparato contro mi è toccato cambiare idea

kratos01ha me alla fine mi ha fatto pena (se lo uccidete vi da un trofeo se non lo uccidete ve ne da un' altro)

si infatti, la prima volta però non l'ho ucciso anche se ha cacciato il fucilozzo! :laugh:

Che finale avete sbloccato? Io finora solo quello in cui tutti e 4 personaggi rimangono in vita, e poi scott muore schiacciato da quella macchina (non so come si chiama). Mad e ethan vanno in una nuova casa con shaun e jayden va in tv :thumbsup:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8003417
    kratos01ha me alla fine mi ha fatto pena (se lo uccidete vi da un trofeo se non lo uccidete ve ne da un' altro)

io la prima volta l'ho giocato per la trama..
    i trofei li ho fatti solo dopo che l'ho finito

Playerok scusa e grazie ;)
    si infatti, la prima volta però non l'ho ucciso anche se ha cacciato il fucilozzo! :laugh:
    Che finale avete sbloccato? Io finora solo quello in cui tutti e 4 personaggi rimangono in vita, e poi scott muore schiacciato da quella macchina (non so come si chiama). Mad e ethan vanno in una nuova casa con shaun e jayden va in tv :thumbsup:

beh io parlo solo della prima volta..
    ho sbloccato quello dove ethan e madison vanno a vivere insieme con shaun, norman si ritirava dall' FBI e scott è morto cadendo da un impalcatura..
    poi per prendere i trofei adesso sto sbloccando gli altri..
    c'è ne uno dove ethan si suicida.. dio che tristezza
  4.     Mi trovi su: Homepage #8003418
    dopo 3 giorni che ci gioco, oggi finalmente lo finito, quasi quasi non ci credo:puh2:
    bellissimo come gioco,unico nel suo genere...e poi il finaleeee
    cavoli...

tral'altro ragazzi,credo sto finale non l'abbiate visto :
    Norman Jayden muore nel suo studio
    Ethan Mars [non voglio anticipare a coloro che nemmeno ci hanno giocato di che parla la fine] cmq esce dal [] lì, e i poliziotti non esitano un attimo x sparargli !!!
    si vede Paige che è andata al cimitero ma si nasconde xkè la moglie ed il figlio sono lì a piangere la tomba del padre,
    lontano ad osservare troviamo anche Scott Shelby, che versa una lacrima x Ethan!!!

finale triste ma molto bello....

ah l'ultima cosa, non ricordo il nome del collega di Norman, ma essendo morto si prova gli occhiali e si trova nel AIR e lì ad un certo punto gli compare davanti Jayden :lol:

ragazzi non ci sono parole x Heavy Rain

Njko.!!ho sbloccato quello dove ethan e madison vanno a vivere insieme con shaun, norman si ritirava dall' FBI e scott è morto cadendo da un impalcatura..

:steam: vabbè che si parla di spoilerare, ma non me l'aspettavo uff :steam:
    avrei voluto scoprirlo da solo...
    secondo me tanti utenti si rovineranno il gioco se gireranno su internet...
    ifatti potrebbero scoprire che l'assassino è, anke se so che nessuno di voi se lo aspetta, l'assassinoooo è ---> [Niko Bellic] <--non andare a vedere se non vuoi rovinarti la storia :lol:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8003420
    meexdopo 3 giorni che ci gioco, oggi finalmente lo finito, quasi quasi non ci credo:puh2:
    bellissimo come gioco,unico nel suo genere...e poi il finaleeee
    cavoli...

tral'altro ragazzi,credo sto finale non l'abbiate visto :
    Norman Jayden muore nel suo studio
    Ethan Mars [non voglio anticipare a coloro che nemmeno ci hanno giocato di che parla la fine] cmq esce dal [] lì, e i poliziotti non esitano un attimo x sparargli !!!
    si vede Paige che è andata al cimitero ma si nasconde xkè la moglie ed il figlio sono lì a piangere la tomba del padre,
    lontano ad osservare troviamo anche Scott Shelby, che versa una lacrima x Ethan!!!

finale triste ma molto bello....

ah l'ultima cosa, non ricordo il nome del collega di Norman, ma essendo morto si prova gli occhiali e si trova nel AIR e lì ad un certo punto gli compare davanti Jayden :lol:

ragazzi non ci sono parole x Heavy Rain

:steam: vabbè che si parla di spoilerare, ma non me l'aspettavo uff :steam:
    avrei voluto scoprirlo da solo...
    secondo me tanti utenti si rovineranno il gioco se gireranno su internet...
    ifatti potrebbero scoprire che l'assassino è, anke se so che nessuno di voi se lo aspetta, l'assassinoooo è ---> [Niko Bellic] <--non andare a vedere se non vuoi rovinarti la storia :lol:

io quel finale l'ho visto..
    ma oddio.. quelli sono proprio i finali più brutti..
    intendo per brutti i più tristi..
    non c'è niente di brutto in heavy rain

PlayerAvete visto il finale dove Scott spara a Lauren in mezzo agli occhi?

sii ho visto anche quello.. mi sto dando da fare per sbloccarli tutti i finali..

e voi quello quando Ethan si suicida??
  6.     Mi trovi su: Homepage #8003421
    player volevo chiederti se potevi, di mettere come sottotilo : 3d dedicato solo a coloro che hanno finito il gioco....

cmq volevo farvi notare un particolare carino :wink:
    avete notato che quando Scott va a chiedere info al portinaio, quello alza il giornale che sta leggendo, e c'è scritto origami killer e nello stesso istante si avvicina Scott :detective:

il mio mercatino

joker

7.     Mi trovi su: Homepage #8003423
    Playerbeh ma spoiler significa quello :lol:

si lo sò,ma secondo te qualcuno ci farà caso, be saranno :puh2:zzi loro...
    comunque come sei messo a trofei ? io non riesco a sbloccare buon compleanno,
    lo rifatto già 2 volte ma non me lo da [tra l'altro quando dovrebbe comparire il trofeo?non appena finisco con Ethan ed inizio con Scott]
    xkè uff ma mi da un fastidio, ho sbloccato Dramma interattivo e Buon Padre ma non riesco col primo :( anche se faccio tutto ciò che mi viene chiesto,consiglio ?

il mio mercatino

joker

[Spoiler] Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina