1.     Mi trovi su: Homepage #8003460
    Io ci vorrei venire ma... perdo scuola ç.ç
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8003462
    KronaIo ci vorrei venire ma... perdo scuola ç.ç

il vero motivo è che non vuoi rivelare la tua identità tutto qui^^dico bene?:laugh:
    All'inizio pensavo di andarci...ma poi boh, bisogna vedere se saltano fuori gli imprevisti dell'ultima ora:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8003463
    Sarò in quinta liceo il prossimo anno T.T
    Non mi conviene ...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8003467
    _HibrydTheory_il vero motivo è che non vuoi rivelare la tua identità tutto qui^^dico bene?:laugh:
    All'inizio pensavo di andarci...ma poi boh, bisogna vedere se saltano fuori gli imprevisti dell'ultima ora:lol:

Esatto... mi travestirò da Fang
    O Artemide :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #8003468
    killuh-haleson bruna XD

cmq anche se perdo un giorno non importa XD anzi meglio XD
    tanto nella mia scuola non si fa niente XD

idem per me XD non si fa una mazza^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Lucca comics 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina