1.     Mi trovi su: Homepage #8003522
    Raga ho alcuni giochi pero nn ci sono i trofei,mentre nei post dicevano che ci sono ho,ac1,uncharted1 che sono senza trofei ,volevo chiedervi posso scaricare la patch col pc ed installarla nei giochi?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8003523
    fan_play_generation_n1Raga ho alcuni giochi pero nn ci sono i trofei,mentre nei post dicevano che ci sono ho,ac1,uncharted1 che sono senza trofei ,volevo chiedervi posso scaricare la patch col pc ed installarla nei giochi?

Ac 1 non ha trofei..
    uncharted 1 li aggiunge la patch ma mi pare che dal pc possa prendere solo gli aggiornamenti per la console..
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8003525
    Njko.!!Ac 1 non ha trofei..
    uncharted 1 li aggiunge la patch ma mi pare che dal pc possa prendere solo gli aggiornamenti per la console..

Esatto, dal pc è possibile scaricare solo i firmware per la ps3; per gli aggiornamenti dei giochi bisogna obbligatoriamente connettersi dalla console.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8003527
    all' inizio i trofei non c' erano, questa trovata è nata dopo, alcuni giochi usciti prima dell' " invenzione " dei trofei li hanno aggiunti tramite una patch scaricabile SOLO ed esclusivamente con una connessione sulla console, altri invece sono rimasti senza trofei.
    AC1 è rimasto senza trofei, mentre U1 ha la patch
    Sono ottimista...vedo sempre il bicchiere mezzo pieno....di merda.

Domanda sui trofei ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina