1.     Mi trovi su: Homepage #8003529
    Appena accendo Assassin's Creed 2 , inizia il caricamento e mi compare una scritta : Impossibile completare la registrazione delle informazioni sui trofei . Il gioco sarà terminato (8001050 F )

E la cosa peggiore , oltre al fatto che mi ha cancellato tutti i trofei di AC 2 ( al 98 % cacchio!!) è che non mi fa proprio piu giocare , perche dopo che appare la schermata mi fa tornare al menu principale

AIUTETEMI PLEASE!!!!!!
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8003532
    Stesso problema anche a me, spero tu abbia sincronizzato ieri! cmq ti consiglio di non provare con altri giochi l'8001050 F potrebbe cancellarti anche altri set di trofei.Leggendo nella rete dicono che Sony stà provvedendo... speriamo.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8003533
    Berserk79Stesso problema anche a me, spero tu abbia sincronizzato ieri! cmq ti consiglio di non provare con altri giochi l'8001050 F potrebbe cancellarti anche altri set di trofei.Leggendo nella rete dicono che Sony stà provvedendo... speriamo.

ma i trofei ritornano?????

no xke mi mankavano 5 piume per platinarlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Speriamo...........:blush:
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

4.     Mi trovi su: Homepage #8003535
    Per me puoi stare tranquillo, il problema è nell'orologio della console, diciamo che è un bug targato Sony :laugh: quando risolveranno sincronizzi il tutto col server e riavrai i trofei... basta avere pazienza.:wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8003536
    Berserk79Per me puoi stare tranquillo, il problema è nell'orologio della console, diciamo che è un bug targato Sony :laugh: quando risolveranno sincronizzi il tutto col server e riavrai i trofei... basta avere pazienza.:wink:

speriamo .........ma piu o meno quanto ci mettono?
    -
    -
    -

6.     Mi trovi su: Homepage #8003537
    Mah guarda! potrebbero sistemarlo per sera o al massimo domani.Per non correre rischi io non provo niente fino a mercoledì o almeno fino a quando non esca qualche notizia "positiva" in rete.

Problema grave assassins creed 2 vi prego help me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina