1.     Mi trovi su: Homepage #8003544
    Jokerper 10 euro te vendo la foto della copertina -.-''' informate prima de spara prezzi a caso...

ehy... ho messo 10€ perché hai detto FATE LE VOSTRE OFFERTE. Tra l'altro non posso spendere di più in questo periodo visto che sto per spendere più di 100€ per FF XIII limitato con giuda limitata annessa.
    Se fossimo su ebay e avessi offerto 10€ solo io, me lo avresti dato a quel prezzo.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8003550
    tikkio91ehy... ho messo 10€ perché hai detto FATE LE VOSTRE OFFERTE. Tra l'altro non posso spendere di più in questo periodo visto che sto per spendere più di 100€ per FF XIII limitato con giuda limitata annessa.
    Se fossimo su ebay e avessi offerto 10€ solo io, me lo avresti dato a quel prezzo.

allora ti spiego una cosa cosi magari la prossima volta ti rendi conto:)...si ho scritto fate le vostre offere ma..sappiamo benissimo entrambi che vale molto piu di dieci euro e se l avessi messo su ebay non sarei partito di certo da 10 euro...e cmq a me non e che interessa cosa devi comprarti XD se non puoi permetterti una cosa non fare manco l offerta...saluti...senza offesa ovviamente non mi permetterei mai....

Vendo Final fantasy 6!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina