1.     Mi trovi su: Homepage #8003554
    Volevo chiedervi: ma la ps3 si può spegnere solo dalla home andando su "spegni sistema" oppure anche dal tastino? Grazie!

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8003556
    ma come fate a mettere l'immagine grossa sulla firma? gurdate la mia: è piccolissima! Grazie! :thumbsup:

Quote:

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8003557
    magnamanga69per spegnerla correttamente tieni premuto dalla XMB il tasto PS per pochi secondi e seleziona spegni sistema ..infine ti coviene disattivare anche l'apposito interrutore dello stand-by sul retro della play per eviatare inutili consumi di energia..

scusa l'ingoranza, ma cos'è l' XMB? e poi ho controllato sulla mia ps3 (che è slim) e sul retro non c'e nessun interruttore. di tasti c e solo quello per far uscire il disco e quello li vicino che è per spegnerla ed accenderla ( ma quello è davanti). Grazie! :blush:

Quote:

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8003558
    Diddyscusa l'ingoranza, ma cos'è l' XMB? e poi ho controllato sulla mia ps3 (che è slim) e sul retro non c'e nessun interruttore. di tasti c e solo quello per far uscire il disco e quello li vicino che è per spegnerla ed accenderla ( ma quello è davanti). Grazie! :blush:

L'XMB è il menu della home della play3.(Foto,Filmati,Gioco,Internet...)
    Ah,tu non puoi spegnere del tutto la slim (muahahah) ma almeno consuma 1 quarto della fat che io ho dal 23/3/2007 (e che io devo spegnere per risparmiare) quindi vai tranquillo! :thumbsup:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

Una domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina