1.     Mi trovi su: Homepage #8003575
    Una piccola domanda è possibile collegare e far funzionare la PS3 su pc portattile tramite uscita hdmi?
    Spero vivamente di si... perchè ho un due televisori a tubo catodico e mi vorrei prendere una ps3 ma non saprei dove collegarla se non al pc portattile.
    http://playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=2394&dateline=1267625 981
  2.     Mi trovi su: Homepage #8003576
    frapioUna piccola domanda è possibile collegare e far funzionare la PS3 su pc portattile tramite uscita hdmi?
    Spero vivamente di si... perchè ho un due televisori a tubo catodico e mi vorrei prendere una ps3 ma non saprei dove collegarla se non al pc portattile.

dovrebbe essere possibile ..Penso che un HDMI a DVI potrebbe andare, ma devi vedere se la scheda video supporta il video in input o solo in output.. non ti resta che provare..,
  3.     Mi trovi su: Homepage #8003577
    magnamanga69dovrebbe essere possibile ..Penso che un HDMI a DVI potrebbe andare, ma devi vedere se la scheda video supporta il video in input o solo in output.. non ti resta che provare..,

Io come scheda video ho Nvidia GeForce 9200M GS
  4.     Mi trovi su: Homepage #8003579
    magnamanga69dovrebbe essere possibile ..vedo che ha il pieno supporto HDMI 1.3 ..non ti resta che provare

Ok... una curiosita se compro la ps3 e per caso non funziona con il pc è possibile giocarci con i vecchi televisori a tubo catodico?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8003582
    ehm..non vorrei dire una cavolata, ma non sò se funziona di sicuro, io ho provato una volta a collegarlo al vecchio tv della mia morosa e non mi faceva vedere nulla..quindi temo che per i tv a tubo catodico vi è una percentuale di probabilità che non funzioni..però ripeto che però non è una cosa su cui ho perso troppo tempo per comprovarlo..magari avevo solo sbagliato a reimpostare la console per la tv a tubo..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8003583
    Raizenehm..non vorrei dire una cavolata, ma non sò se funziona di sicuro, io ho provato una volta a collegarlo al vecchio tv della mia morosa e non mi faceva vedere nulla..quindi temo che per i tv a tubo catodico vi è una percentuale di probabilità che non funzioni..però ripeto che però non è una cosa su cui ho perso troppo tempo per comprovarlo..magari avevo solo sbagliato a reimpostare la console per la tv a tubo..

assolutamente no .. la play 3 funziona su TUTTI i televisori a tubo catodico tramite presa scart .. il tuo problema probabilmente è dovuto alla mancata resettazione delle impostazioni grafiche della play .. cioè la tua play prima di essere spostata da una tv HD ad una non HD deve ripristinare la risoluzione video alla sua configurazione più bassa ..puoi fare questa procedura direttamente dalla play 3 ( collegandola però ad una tv HD ) oppure tenendola collegata alla tua tv a tubo catodico .. in questo secondo caso per tornare a visualizzare la XMB basta che tieni premuto il tasto di accessione della play ( dalla posizione stand-by ) per 2 bip e poi rilascialo .. così dovrebbe tornare tutto a posto .

Ps3 su pc prtattile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina