1.     Mi trovi su: Homepage #8004018
    infatti,guardatedagli occhi di un esperto che potrebbe morire 2 o 3 volte o di un novellino???
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8004019
    ma che c'entra ._.
    certo che se gioco a modern warfare 2 a livello normale sarà diverso se gioco a livello veterano, naturalmente con il secondo ci si starà di più.
    quindi giudicano la longevità a livello medio, quello a cui ogni giocatore si riferisce.
    certo che se un gioco dura 10 ore vuol dire che è decisamente corto.
    un gioco per essere longevo, secondo me, deve avere almeno 20 ore di gioco. .
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8004020
    In linea di principio partiamo da una valutazione a livello di difficoltà normale (o equivalente), e nelle stime di longevità cerchiamo di basarci su una condotta di gioco non troppo frettolosa, da giocatore più che da redattore. Logicamente, qualora ci dovessero essere particolarità come un livello normal eccessivamente facile, ne diamo notizia nelle dida o nel testo. Un giro a livello hard però ce lo facciamo sempre per riferimento, quando è possibile. Alcuni giochi, mi viene in mente BioShock, mostrano il loro vero volto solo così.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8004024
    rolando matteoio non ho ancora heavy rain pero quando lo comprerò mi consigliate di iniziarlo a difficolta piu alta visto che la rivista ha detto che dura solo 9 ore, sempre se si puo scegliere la difficolta o è come gta4 che ha un unica difficoltà?

credo proprio che nn si possa scegliere la difficoltà
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

5.     Mi trovi su: Homepage #8004026
    io credo che il vero volto di un gioco si vede solo giocando al livello hard, che gusto c'e' a pagare un gioco 70 euro, giocarci a livello facile o normale, e finirlo dopo 2 giorni? e' bello affrontare un gioco a livello hard, finirlo da piu' soddisfazione.
    a proposito sto giocando a assasin creed 2 ma nn si puo' scegliere la difficolta'?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8004028
    A me però capita spesso di morire più volte al livello intermedio che a quello più difficile perchè ormai so le parti a memoria e so come muovermi (qualche volta muoio lo stesso, ma non spesissimo).
    Quindi io guarderei il gioco a livello Normale, visto anche che molti si disinteressano del platino e quindi a rigiocare il gioco ad una modalità più difficile.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

7.     Mi trovi su: Homepage #8004029
    io preferisco che i giochi non abbiano livelli di difficoltà(come ad esempio gta),infatti mi da un po di fastido che in kingdom hearts ci sia da scegliere il livello di difficolta(naturalmente ci ho giocato al livello difficile,ma preferirei che ci fosse solo un tipo di livello di difficoltà):)

Longevita nei giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina