1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8004033
    Introduzione
    Tutto cominciò durante una mattina del 2011,mentre i membri del forum brindavano al successo,alla vita e ai soldi.Si parlava del + e del -,quando ad un tratto al tg arrivò un notizia :
    "Siamo in diretta dalla casa bianca,che è stata distrutta da un oggetto volante non identificato.A Roswell ci sono stati 500.000 avvistamenti stamattina tra le 8 e le 10.Qui tutti sono spaventati:c'è chi abbandona la propria casa,chi dice ke la fine è vicina.Linea allo studio"disse l'inviato a Washington.Sembrava un attacco alieno,anke in italia e nel resto del mondo c'erano stati numerosi avvistamenti
    "Questo è solo l'inizio"disse nick kazama,che sembrava posseduto da un alieno
    "Come nick?"dissero tutti in coro
    "Non sono nick.Sono un alieno ke vi parla.Attakkeremo la Terra....quei bast***i americani si sono impossessati del pianeta Luna,che era nostro"aggiunse l'alieno.
    "Cosa possiamo fare per farci perdonare?"chiese ezio da firenze(da firenze perkè c'erano 2 ezio)
    "Ah,niente.Ormai è tardi"disse,e poi svenì.dopo un'oretta nick si svegliò e raccontò di essere stato a bordo di un UFO.
    "Ragazzi,ci vogliono estirpare le budella,ma non velocemente,ma piano....la razza umana si estinguerà se non facciamo qualcosa"disse nick
    Se quello era l'inizio,figuriamoci lo svolgimento......Nel frattempo,un'altra notizia arrivò al tg:
    "Linea a te peppe."disse il presentatore
    "Si,sono a Strasburgo...non avete idea di cosa sia successo!Un altro UFO ha distrutto il parlamento,ma c'è di più.Tutte le nazioni si stanno fondendo per formare un potente esercito.....peggio della guerra mondiale,questa sarà la guerra universale!!In italia si radunano truppe di militari per attaccare gli UFO.Sono state individuate grandi navicelle nel mediterraneo e nell'atlantico,aventi ciascuna una superficie di 5000 km quadrati.Linea allo studio"
    La Terra era in pericolo,dovevamo aiutare l'esercito,perkè solo noi conoscevamo il segreto.....
    Continua
    che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8004034
    Niente male!! Sono curiosa di vedere come continua.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8004038
    Ma come è scritto male... poi: "Ragazzi,ci vogliono estirpare le budella,ma non velocemente,ma piano"
    Cioè, ma cosa?! Ci voglio far cosa?! Estirpar le budella?! Oh mio dio... ma santo cielo, ma cosa scrivi?!
    Per non parlar del fatto del: ",ma non velocemente,ma piano" ma come le formuli nel cervello le cose?! Ma quanti anni hai?

Poi, una trama che più squallida e banale non si è mai vista: alieni: noooooooooooooooo! Gli alieni che invadono la terra! Perchè abbiamo conquistato la luna che era loroooooooo! NOOOOOH! .-.

"Cosa possiamo fare per farci perdonare?" - Oh dio. Qui si tocca il fondo, davvero.

"Non sono nick.Sono un alieno ke vi parla.Attakkeremo la Terra....quei bast***i americani si sono impossessati del pianeta Luna,che era nostro"aggiunse l'alieno.

Senza questo pezzo non si può vivere. :lol:

SO BAD

IT'S

SO GOOD

PS: Ti prego scrivi ancora! Quello che scrivi è così brutto da essere bello!

PPS: Ho scritto in vena yotobi, quindi prendilo come per scherzare. Ah, se non lo conosci guarda qui TUTTO: http://www.youtube.com/user/yotobi#p/a/u/1/V2cnwyeodjs
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8004039
    ichigoma come è scritto male... Poi: "ragazzi,ci vogliono estirpare le budella,ma non velocemente,ma piano"
    cioè, ma cosa?! Ci voglio far cosa?! Estirpar le budella?! Oh mio dio... Ma santo cielo, ma cosa scrivi?!
    Per non parlar del fatto del: ",ma non velocemente,ma piano" ma come le formuli nel cervello le cose?! Ma quanti anni hai?

Poi, una trama che più squallida e banale non si è mai vista: Alieni: Noooooooooooooooo! Gli alieni che invadono la terra! Perchè abbiamo conquistato la luna che era loroooooooo! Noooooh! .-.

"cosa possiamo fare per farci perdonare?" - oh dio. Qui si tocca il fondo, davvero.

"questo è solo l'inizio"disse nick kazama,che sembrava posseduto da un alieno
    "come nick?"dissero tutti in coro
    "non sono nick.sono un alieno ke vi parla.attakkeremo la terra....quei bast***i americani si sono impossessati del pianeta luna,che era nostro"aggiunse l'alieno.

so bad

it's

so good

l

PWNED!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8004041
    IchigoMa come è scritto male... poi: "Ragazzi,ci vogliono estirpare le budella,ma non velocemente,ma piano"
    Cioè, ma cosa?! Ci voglio far cosa?! Estirpar le budella?! Oh mio dio... ma santo cielo, ma cosa scrivi?!

Poi, una trama che più squallida e banale non si è mai vista: alieni: noooooooooooooooo! Gli alieni che invadono la terra! Perchè abbiamo conquistato la luna che era loroooooooo! NOOOOOH! .-.

"Cosa possiamo fare per farci perdonare?" - Oh dio. Qui si tocca il fondo, davvero.

SO BAD

IT'S

SO GOOD

PS: Ti prego scrivi ancora! Quello che scrivi è così brutto da essere bello!

PPS: Ho scritto in vena yotobi, quindi prendilo come per scherzare. Ah, se non lo conosci guarda qui TUTTO: http://www.youtube.com/user/yotobi#p/a/u/1/V2cnwyeodjs

conosci yotobi?????noooooooo non ci credo! la leggenda di yotobi è conosciuta da tutti! le recensione ai confini della realtà di yotobi^^
    a si per la FF di yttam:
    >cit.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

The invasion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina