1.     Mi trovi su: Homepage #8004199
    secondo me la juventus non è solo colpa di ferrara o della dirigenza ma ci sono tanti fattori che hanno fatto si del risulato della juve:
    1 i troppi infortuni 51 E SIAMO SOLO NELLA 26 GIORNATA QUESTO VOLDIRE CHE BISOGNA LICENZIARE I PREPARATORI ATLETICI
    2 IAQUINTA ERA FONDAMENTALE PER QUESTA JUVE
    3 IL FATTO OPSICOLOGICO CHE è PIU FORTE DI TUTTI.
    voi che ne pensate?

in onore del mago degli scherzi:

Andry07
  2.     Mi trovi su: Homepage #8004200
    concordo pienamente con te eccetto il fatto che iaquinta sia indispensabile: una squadra non può basarsi solo su un giocatore...
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  3.     Mi trovi su: Homepage #8004201
    ma io dico ..... ma è semplice.. si dai ...... ma la juve ........ no no non si può dire ...ma ma che dire non si può dire che sta giokando ... ma non sta giokando bene a giorante ..... si si dicevo a giornate sii e giornate no ma la juve è una grande squadraa ecco perchè io sono :::::

Juventinooooooooooooooooooooooooooooooo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8004203
    Aldox952° me la juve è noiosa e non riesce a fare gioco perchè ora più che mai ha paura di perdere

non credo che abbia paura di perdere, bensì si trova in difficoltà e in queste situazioni viene a mancare l'affiatamento tra i giocatori
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    Nome= W.Worm;
  5.     Mi trovi su: Homepage #8004205
    concordo pienamente gli infortuni sono davvero troppi x iaquinta ti do ragione ma ricordiamo che amauri si è sbloccato solo ora e adesso si è reinfortunato e poi ovviamente cambiare ranieri ferrara e adesso con zaccheroni mica è facile eh
    cmq dai la juve sta rinascendo contuinamo così forza juveeeeee :thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8004206
    comunque resta il fatto che il tallone d'achille della juve sta proprio negli infortuni
    Nome= W.Worm;
  7.     Mi trovi su: Homepage #8004207
    Gli infortuni non sono il problema più grave perchè l'anno scorso nonostante grande numero di infortuni ci siamo ripresi da un momento buio ed abbiamo battuto il Real 2 volte in Champions.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8004208
    Peccato che non era il real di quest'anno^^ ma scusate....è arrivato zac e ha fatto 7 partite, 3 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta...vi sembra una crisi? e poi il Palermo quest'anno sta meritando di stare fra le "big", secondo me questa sconfitta ci può stare, ho fiducia in zac, farà rinascere la juve, cosa che ha già incominciato a fare. Poi si, infortuni a non finire quest'anno, trezeguet, iaquinta, buffon, amauri, del piero....devo andare avanti?
    Comunque ora e sempre forza vecchia signora!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8004209
    _HibrydTheory_Peccato che non era il real di quest'anno^^ ma scusate....è arrivato zac e ha fatto 7 partite, 3 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta...vi sembra una crisi? e poi il Palermo quest'anno sta meritando di stare fra le "big", secondo me questa sconfitta ci può stare, ho fiducia in zac, farà rinascere la juve, cosa che ha già incominciato a fare. Poi si, infortuni a non finire quest'anno, trezeguet, iaquinta, buffon, amauri, del piero....devo andare avanti?
    Comunque ora e sempre forza vecchia signora!

sì, zac merita molto da questo punto di vista... sta alzando notevolmente il morale della squadra...
    Nome= W.Worm;
  10. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8004211
    beh anche ferrara aveva vinto le prime 3 partite se non sbaglio.. RISULTATO: Squadra in declino e ferrara esonerato. Per me la Juve non andrà in champions st'anno. Non mi sembra la squadra di molti anni fa
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  11.     Mi trovi su: Homepage #8004212
    bhe ha vinto anche ieri...
    Nome= W.Worm;

riflessioni sulla juve...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina