1.     Mi trovi su: Homepage #8004575
    Ciao a tutti ho aperto questo thread per parlare di Metal Gear Solid 4. Lo so, è già qualche anno che è uscito, ma io l'ho preso solo qualche mesetto fa (meglio tardi che mai XD). Premettendo che non ho mai giocato a nessun titolo della saga, mi sono affezionato molto a questo gioco. Grafica molto bella , unica cosa soltanto che i video durano più delle ore di gioco XD. A voi è piaciuto molto questo grande gioco? E poi sapete se in Metal Gear Solid 5 si rivedrà ancora Snake? :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8004576
    anche a me è piaciuto molto,comunque il prossimo sarà metal gear solid rising,ma credo che il protagonista sarà raiden.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #8004577
    Kakashi IICiao a tutti ho aperto questo thread per parlare di Metal Gear Solid 4. Lo so, è già qualche anno che è uscito, ma io l'ho preso solo qualche mesetto fa (meglio tardi che mai XD). Premettendo che non ho mai giocato a nessun titolo della saga, mi sono affezionato molto a questo gioco. Grafica molto bella , unica cosa soltanto che i video durano più delle ore di gioco XD. A voi è piaciuto molto questo grande gioco? E poi sapete se in Metal Gear Solid 5 si rivedrà ancora Snake? :lol:

no guarda è solo uno dei piu bei videogiochi di sempre.......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8004578
    Kakashi IICiao a tutti ho aperto questo thread per parlare di Metal Gear Solid 4. Lo so, è già qualche anno che è uscito, ma io l'ho preso solo qualche mesetto fa (meglio tardi che mai XD). Premettendo che non ho mai giocato a nessun titolo della saga, mi sono affezionato molto a questo gioco. Grafica molto bella , unica cosa soltanto che i video durano più delle ore di gioco XD. A voi è piaciuto molto questo grande gioco? E poi sapete se in Metal Gear Solid 5 si rivedrà ancora Snake? :lol:

Invece di preoccuparti di MGS5 pensa a recuperare gli altri titoli della serie(il primo e il terzo sono ancora + belli)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8004582
    Kratos93apsettavo una tua risposta a questo Thread :lol:

Cmq è un gioco magnifico e credo che la saga di MGS vanti della trama migliore di sempre

:lol::lol: ti devo quotare assolutamente

cmq sopra volevo dire che per me è il MIGLIORE DI SEMPRE ( insieme a ff7 )

e viva pinata la mitica esclusiva xbox 360 :ihih:
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

6.     Mi trovi su: Homepage #8004584
    Lionel Messi:lol::lol: ti devo quotare assolutamente

cmq sopra volevo dire che per me è il MIGLIORE DI SEMPRE ( insieme a ff7 )

e viva pinata la mitica esclusiva xbox 360 :ihih:

Questo gioco è oggettivamente un capolavoro. Forse non piacerà a mè, ma ammetto che è una delle pietre miliari Sony. (Ovviamente, sto parlando di VIVA PINATA :lol:)

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  7.     Mi trovi su: Homepage #8004585
    cioe nn so se vi rendete conto ma sto gioco è un esclusiva ps3 che piace ( anche tanto ) a nemesis......
    -
    -
    -

8.     Mi trovi su: Homepage #8004586
    Penso sia il gioco più emozionante di tutta la storia dei videogames......

Comunque avete sentito che Peace Walker è stato annunciato come MGS 5? :steam: Non sono d'accordo, per un piccolo spin-off, osi dare il nome di MGS 5.....

Comunque vorrei sapere cosa ne pensa il Duffman di MGS 4..... :blush:

9.     Mi trovi su: Homepage #8004587
    Azaz92Penso sia il gioco più emozionante di tutta la storia dei videogames......

Comunque avete sentito che Peace Walker è stato annunciato come MGS 5? :steam: Non sono d'accordo, per un piccolo spin-off, osi dare il nome di MGS 5.....

Comunque vorrei sapere cosa ne pensa il Duffman di MGS 4..... :blush:

è solo il suo gioco ps3 preferiito :lol:
    -
    -
    -

10.     Mi trovi su: Homepage #8004589
    questo gioco è davvero bello sl che, cm hai detto tu, i filmati sn davvero lunghi ma cmq rimane un gran gioco:wink::wink::puh2:

Giochi PS3:

Final Fantasy 13 + Guida ufficiale;
    Fifa 2010;
    Uncharted 2;
    Metal Gear Solid 4 Platinum;
    Fifa 2011;
    Gran Turismo 5;
    Killzone 3;
    Tekken 6;
    Moto GP 2010-2011.

Metal Gear Solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina