1.     Mi trovi su: Homepage #8004623
    Come MANGA (ve lo dimenticate sempre, ma conoscete solo gli Anime) Naruto, come ANIME DB. Nei videogiochi, preferisco Naruto.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #8004627
    Kurosaki_IchigoLa discussione c'entra poco in questa sezione, comunque come anime, preferisco Naruto, mentre come videogioco, Dragon Ball è meglio.

quoto, ma che c'entra un sondaggio del genere qui ._.
    si dovrebbe spostare in "il tuo gioco preferito"
    comunque io sinceramente preferisco naruto sia come gioco che come cartone ( dragon ball è sempre la stessa cosa da non so quanti anni. . ).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8004631
    Jackiquoto, ma che c'entra un sondaggio del genere qui ._.
    comunque io sinceramente preferisco naruto sia come gioco che come cartone ( dragon ball è sempre la stessa cosa da non so quanti anni. . ).

una volta un amico mi ha detto la stessa cosa, e io gli ho risposto
    "anke l'ossigeno è sempre uguale, ma non credo ke riuscirei a fare senza" :lol:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8004632
    assolutamente dragon ball, in tutti i campi. anche se ninja storm è notevole come videogioco

Jackiquoto, ma che c'entra un sondaggio del genere qui ._.

beh per forza continuano a fare la replica^^. naruto è la prima volta che lo fanno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8004634
    Serious Nickassolutamente dragon ball, in tutti i campi. anche se ninja storm è notevole come videogioco

beh per forza continuano a fare la replica^^. naruto è la prima volta che lo fanno.

notevole è 1 parolona, cmq preferisco il gioco di dragonball anche se nn capisco come mai nn inseriscano gli ultimi personaggi presenti in dragonball gt ad esempio potrebbero inserire tutti i draghi malvagi e nn solo 2 e anche il generale lilde che per me è 1 fiol

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Dragonball o Naruto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina