1.     Mi trovi su: Homepage #8004640
    ecco la mia recensione

Modern warfare 2: Un concentrato di divertimento

Un gioco completo sotto molti punti di vista, come la grafica, la fluidità e soprattutto il multiplayer, che corrisponde alla perfezione in persona. Un gioco bellissimo, anche se poco longevo (nella campagna) e con qualche piccolo difetto nel sonoro (doppiaggi).

VOTO 97 Uno sparattutto "moderno" con un multiplayer mostruoso
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8004641
    wow, hey fabbio, tu me lo consiglieresti quindi? è da un bel pò che ci stavo pensando, comunque ottima recensione:thumbsup:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8004642
    fabio_1994ecco la mia recensione

Un gioco completo sotto molti punti di vista, come la grafica, la fluidità e soprattutto il multiplayer, che corrisponde alla perfezione in persona. Un gioco bellissimo, anche se poco longevo (nella campagna) e con qualche piccolo difetto nel sonoro (doppiaggi).

Quoto :thumbsup: L'online è praticamente infinito!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8004644
    fabio_1994ecco la mia recensione

ma k recensione è XD spiegati meglio zio e soprattutto gioca il gioco prima di parlare.. ti parla uno che ha il gioco e ci gioca ogni giorno..quando dici, il multiplyaer che corrisponde alla perfezione in persona , non esageriamo ci sono certe volte che non riesci a fare una partita per problemi di conessione e lag e non è colpa della mia conessione che con altri giochi va perfetta :w00t: poi non puoi scegliere in che mappa giocare, non c'è un modo per invitare un amico e far partire la partita se io voglio fare un 1vs1 perchè mai il mio amico deve fare partecipa che magari parte subito la partita xk trova gente online :wink: e tanti altri difetti online è molto bello ma i difetti ci sono eccome e adesso ho poca voglia di fare un recensione su mw2 che è un capolavoro ma non perfetto

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  5.     Mi trovi su: Homepage #8004645
    AAssoolluuttammeennttee, è un gioco perfetto, anche se la campagna è un po' corta, l'online non finisce mai, soprattutto quest'anno che hanno messo titoli e emblemi. Grazie per il tuo giudizio, hai un id psn???
    FORZA REGGIANA!!!

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

6.     Mi trovi su: Homepage #8004647
    Valerio95Io invece mi aspettavo qualcosa in più dalle special ops :( Spero ne aggiungano qualcuna in più quando usciranno i contenuti scaricabili

Anche io, visto che sono le stesse missioni della campagna, solo che si possono fare in 2
    FORZA REGGIANA!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8004650
    un gioco fantastico,effettivamente la campagna è dura molto poco,ma è comunque rigiocabile e poi l'online è fantastico,complimenti comunque bella recensione.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  8.     Mi trovi su: Homepage #8004652
    non c'è che dire un gioco superbo
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

9.     Mi trovi su: Homepage #8004653
    io gli darei 93 solo x la poca innovativa , cmq è un grandissimo sparatutto , multiplayer in primis......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina