1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8004747
    Ciao playgeni! vi pongo una domanda che mi assilla da tempo:
    ho notato che ci sono dei "bombardamenti" di giochi su naruto e dragon ball. voi sapete se uscirà mai un gioco dedicato a One Piece su PS3 o PSP?
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8004750
    Jackibombardamenti di giochi di dragonball e naruto ? ._.
    c'è un solo gioco di naruto e 2 di dragonball su ps3 :nosmile:
    comunque sinceramente preferirei un gioco di naruto fatto decentemente rispetto a uno di onepiece. .

Quoto, UNS era buonino ma nulla di più. Speriamo in UNS 2

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8004751
    Jackibombardamenti di giochi di dragonball e naruto ? ._.
    c'è un solo gioco di naruto e 2 di dragonball su ps3 :nosmile: .

hai calcolato solo per ps3, io intendevo in generale: dragon ball: hanno fatto dragon ball infinity world (ps2), dragon ball raging blast (ps3), dragon ball burst limit (ps3). Naruto: hanno fatto ultimate ninja storm (ps3) ultimate ninja 1,2,3,4,5 (ps2) prova a dirmi tu se sono pochi!:w00t:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #8004755
    troppi 3d signori prima di aprire usate CERCA cavolo.....

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

c' è dragon ball, c' è naruto, ma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina