1.     Mi trovi su: Homepage #8004894
    ho scaricato la demo di gow III oggi e appena la installo arrivato al 13 % mi da errore "80029564" .
    volevo sapere se è successo a qualcun altro, perchè mi fa inkakkiare il fatto che non possa provare uno dei giochi più attesi dell'anno :steam:.
    pls i need help thanks :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #8004896
    pergiunta l'ho scaricata due volte! e tutte e due le volte mi dice che i dati sono dannegiati, come se non bastasse se vado su playstore e poi su contenuti recenti mi da l'errore 80023102 però mi fa vedere tutto il resto.
    quando vado su gioco ho visto anche che c'erano dei file chiamati "dati danneggiati" e li ho cancellati. .
    ora riscarico la demo e vedo come va a finire. .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8004898
    deve essere un problema collegato al bug della ps3 fat...
    questo è il link ufficiale della discussione in cui viene spiegato il problema.
    per esempio io ho perso una parte dei trofei di bioshock 2...dannazione per uno di quelli stavo sclerando da una settimana :steam:
    comunque se domani provate a riscaricare la demo non dovreste avere problemi :thumbsup: vorrei poter dire lo stesso dei miei trofei :cursing:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8004902
    Jackiup. . . . pls ogni demo che scarico mi da questo errore. .

molto strano .la connessione internet immagino ti funzioni se no manco avresti potuto scaricarla .. eppure i 2 errori che citi riguardano 2 problemi completamenti diversi dai tuoi :
    il 80023102 è un errore dovuto al check che viene fatto sulle informazioni personali presenti nel proprio account psn. in pratica i dati non vengono letti correttamente oppure sono sbagliati.
    mentre il 80029564 riguarda un errore nello scaricamento di un file della demo ( cosa molto strana dato che la tua connessione funziona ) .
    purtroppo non posso consigliarti altro che ritestare la tua connessione magari cambiando qualche parametro o mandarla in assistenza .. :(

Errore "80029564" con la demo di God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina