1.     Mi trovi su: Homepage #8005088
    UN PEZZO DA "95"
    Darksiders si basa su una storia abbastanza originale:l'equilibro deve essere ripristinato e guera è il capro espiatorio(c'è un bel complotto dietro).
    L'avventura è molto varia, 45% combattimenti e 65% esplorazione ed enigmi alcuni davvero ben congeniati. Ariccata dalle varie armi e dai poteri di Guerra.
    Il gioco è piuttosto longevo, circa 15 ore(in normale). Anche il dopiaggio è buono.
    VOTO:95
    Darksiders è un ottima avventura,longeva e molto varia. ci sono alcuni particolari che andrebbero rivisti, ma rimane un ottimo aquisto.

Ares: Quella notte... tentai di farti diventare un grande guerriero.Kratos: Ci sei riuscito.

E da quel giorno in poi, fino alla fine dei tempi, tutti gli uomini che dovettero combattere per il bene o per il male, lo fecero sotto lo sguardo attento dell' uomo che aveva sconfitto un Dio... Essi furono guidati da Kratos, il mortale che era divenuto il nuovo Dio della Guerra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8005089
    lo proveròl ma nn lo comprero
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8005091
    si è molto avvincente, comunque "little" big boss, se la proverai se nn ora sicuramnete la comprerai.
    ah io aperto un clup di darksiders se mi volete anke manda a quel paese xkè il gioco nn vi è piaciuto io vi rispondo da la(tanto nn accad:tongue_smilie:ra mai ke qualcuno mi dica ke nn gli è piaciuto):steam:

Ares: Quella notte... tentai di farti diventare un grande guerriero.Kratos: Ci sei riuscito.

E da quel giorno in poi, fino alla fine dei tempi, tutti gli uomini che dovettero combattere per il bene o per il male, lo fecero sotto lo sguardo attento dell' uomo che aveva sconfitto un Dio... Essi furono guidati da Kratos, il mortale che era divenuto il nuovo Dio della Guerra.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8005093
    per me è un gioco stupendo!!!poi mi piace molto perchè ha elementi gow e zelda,due dei giochi che amo di più!!!pe lo faccio fare a pasqua.quando ho scaricato la demo sono rimasto così :w00t:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8005098
    bhè darksiders è inconfutabilmente splendido

6.     Mi trovi su: Homepage #8005101
    A parte che non si sono affatto risparmiati con la demo (cosa alquanto rara direi :steam:), anche se al primo impatto, sia graficamente che a livello di opzioni, non sembra granchè, a demo finita l' ho trovato molto divertente (compresi gli enigmi, seppur fossero MOLTO intuitivi).
    Le uniche pecche sono il GAME OVER che a volte, quando hai poca energia e muori, ti avvantaggia molto anzicchè darti noie; e il SUPERBOSS PIPISTRELLO che, dopo tutta la strada fatta, ti lascia un po' deluso...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Darksiders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina