1.     Mi trovi su: Homepage #8005103
    il secondo mi sa tanto di COD6, con 4 titpi pazzi e la capacità di distrugge tutto, certo ne vedremo delle belle
    (ho aperto tale 3d per parlare di ogni cosa su questo micidiale gioco, speriamo di poter ancora dire "na risata ti seppelirà")
    ah il primo mi è piaciuto molto, nn la longevit davvero mediocre la durata della campagna

Ares: Quella notte... tentai di farti diventare un grande guerriero.Kratos: Ci sei riuscito.

E da quel giorno in poi, fino alla fine dei tempi, tutti gli uomini che dovettero combattere per il bene o per il male, lo fecero sotto lo sguardo attento dell' uomo che aveva sconfitto un Dio... Essi furono guidati da Kratos, il mortale che era divenuto il nuovo Dio della Guerra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8005106
    Riassumendo tutto quello che so avrà un ottimo comparto tecnico, 24 giocatori online, missioni varie e ben congegniate, sarà semplicemente distruttivo, avrà un'ottima caratterizzazione e la modalità storia si esaurirà in fretta.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8005107
    ehi, xò ke dite voi: sarà meglio di cod6?
    secondo me a tutte le premesse per superarlo anke se un analisi così senza nesuna prova concreta è un pò azzardata

Ares: Quella notte... tentai di farti diventare un grande guerriero.Kratos: Ci sei riuscito.

E da quel giorno in poi, fino alla fine dei tempi, tutti gli uomini che dovettero combattere per il bene o per il male, lo fecero sotto lo sguardo attento dell' uomo che aveva sconfitto un Dio... Essi furono guidati da Kratos, il mortale che era divenuto il nuovo Dio della Guerra.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8005108
    raga cmq tra poco potro testarlo se mi riesce ci faccio pure 1 piccola recensione

5.     Mi trovi su: Homepage #8005109
    io ho provato anche la versione beta del multiplayer e a mio parere non riuscirà a superare cod 6,neanche nel multiplayer.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759

Battlefield bad company 2 3d unico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina