1.     Mi trovi su: Homepage #8005113
    a storia di Ken il guerriero, meglio noto come Ken Shiro è ambientata in un desolante mondo post-atomico, dove in seguito ad un devastante conflitto mondiale l'umanità è regredita ad un livello di violenza bestiale, dove i valori come l'amicizia e l'amore sono quasi inesistenti. Ma la Divina Scuola di arti marziali Hokuto è l'unica a custodire ancora gli ideali della lealtà e del rispetto e Ken Shiro ne incarna tutta la sua filosofia, oltre alle sofisticate tecniche di combattimento che lo hanno trasformato in un guerriero invincibile.
    La storia dei Cavalieri dello Zodiaco inizia in Grecia in un lontano anno del futuro, quando Ares, il dio della guerra reincarnatosi nel Cavaliere d'oro di Gemini, vuole conquistare il mondo e pertanto uccide il Gran Sacerdote e si impossessa del trono. Questi vuole uccidere anche la piccola Isabel, reincarnazione di Atena, ma la neonata viene salvata dal cavaliere del Sagittario e prima di morire la affida a Alman di Thule. A guardia dei Isabel viene schierata una formazione di cavalieri chiamata I Cavalieri di Bronzo e viene indetto un torneo galattico. Il vincitore del torneo conquisterà la sacra Armatura d'oro del cavaliere del Sagittario.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8005121
    La divina scuola di Hokuto non teme la forza dei cavalieri! L'uomo dalle sette stelle a vita!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8005127
    andromeca o come cazzo se kiama è maschio o femmina?:blink:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Anime Manga: Ken il Guerriero vs I Cavalieri dello Zodiaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina