1.     Mi trovi su: Homepage #8005711
    Allora, apro questo topic per parlare dell'argomento in questione.

Sono molto ossessionato dalla grafica e poi ad aggiungersi c'è mio padre che non mi prende giochi che abbiano come risoluzione 1080p.

Esempi: Heavy Rain, Uncharted 2, Star Ocean IV International, White Knight Cronicles tutti a 720p. OMG :blink:

Cosa ne pensate? Io direi che non è giusto visto che sono tutti recentissimi (tranne un po' Uncharted 2 che è uscito quasi insieme a Assassin's Creed II che però è a 1080p)

Poi visto che sono a 720p credo che dovrebbero abbassare il prezzo...

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

2.     Mi trovi su: Homepage #8005719
    davidejemtRicordo che 720p è la risoluzione standard di una ps2 :wink:

Comunque non ho chiesto di fare gli ironici, ho chiesto pareri seri.

e si magari..... nella maggior parte dei casi lavorava a 480i. cmq 720p è sempre HD. per essere precisi i giochi vengono visualizzati o 1280 x 720 o 1280 per 1080 pixel. quindi è sempre HD, ma nel secondo caso le "righe" orizzontali sono 720 invece di 1080. praticamente è come se l'immagine è più "densa", quindi più definita. cmq fidati che non è che c'è tutta sta differenza.... è pur sempre HD (non comprare un gioco perchè non è 1080p è una follia....). ricordati poi che se hai un HD ready non supera i 1080i (perchè i 1080p non li supporta), ma non credo sia il tuo caso. la tua tv è full HD o HD ready?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8005720
    davidejemtRicordo che 720p è la risoluzione standard di una ps2 :wink:

Comunque non ho chiesto di fare gli ironici, ho chiesto pareri seri.

ma sei pazzo?! una ps2 a 720p!? cmq nn vedo perke tuo padre no ti deve comprare gioki 1080p se hai la tv full hd, e anke se nn la avessi sarebbe uguale.
    cmq ke ti lamenti dei gioki a 720p. se diventassero ttt a 1080p tuo padrenn te li komprerebbe

720p... ancora?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina