1.     Mi trovi su: Homepage #8005895
    Tekken...Soul Calibur..Virtua Fighter..tutte serie di picchiaduro apprezzatissime e giocatissime.Ma io mi chiedo..è il massimo che si possa fare? E' vero,sono giochi molto buoni,grafica ottima,personaggi carismatici,comandi buoni..Però,tutti i picchiaduro si limitano a: Colpisci,Schiva,Colpisci,Para.Perchè non creare un picchiaduro in cui la scelta del personaggio,influenzi completamente il modo di giocare? Voglio dire,che il cast non si limiti a variare solo per forza e velocità,ma abbia ognuno dei poteri unici che non implichino solamente il togliere energia all'avversario.Se non avete capito vi dirò qualche esempio che mi è venuto in mente..magari un personaggio può diventare invisibile,magari ce n'è uno che ha la vista termica,così in grado da annullare il potere dell'avversario..O magari,un avversario che è completamente immune agli attacchi fisici,ma molto vulnerabile ad attacchi speciali..Ora dico,che ve ne pare?
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8005896
    non sarebbe una cattiva idea .. ma da come ne parli mi sembra di sentire la trama di qualche semi-picchiaduro di categoria B alla war of the monster .. di esperimenti simili ce ne sono stati ma non sono mai stati soddisfacenti ne tantomeno all'altezza dei re del genere tipo tekken o street fighter .. io personalmente mi reputo soddisfatto così .. per me i picciuaduro sono ancora nel pieno della loro gioventù e non necessitano di un processo di svecchiamento ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8005901
    Serious Nickbè non è malaccio come idea, ma il problema più grosso sarebbe quello di bilanciare bene i personaggi tra di loro....se poprio vogliamo essere pignoli c'è dissidia che è piuttosto diverso dal solito, ma non ai livelli che dici tu....

Eh..ho pensato proprio questo anche..il multiplayer sarebbe troppo sbilanciato..a dire il vero come l'ho descritto sembrerebbe troppo strategico per essere un picchiaduro..
    Comunque,ho dato un'occhiata alla recensione di Blazblue,non si distacca molto da quello che secondo me è ''il picchiaduro ideale'' mi sa che ora mi metto a guardare dei video su Blaz e Guilty Gear X.
    Se si facesse un gioco come dicevo io,sarei il primo a comprarlo ma come dice kratos93,ho il sospetto che non molti la penserebbero come me.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8005902
    .Bahamut.Eh..ho pensato proprio questo anche..il multiplayer sarebbe troppo sbilanciato..a dire il vero come l'ho descritto sembrerebbe troppo strategico per essere un picchiaduro..
    Comunque,ho dato un'occhiata alla recensione di Blazblue,non si distacca molto da quello che secondo me è ''il picchiaduro ideale'' mi sa che ora mi metto a guardare dei video su Blaz e Guilty Gear X.
    Se si facesse un gioco come dicevo io,sarei il primo a comprarlo ma come dice kratos93,ho il sospetto che non molti la penserebbero come me.

blazblue mi sembra un ottimo gioco, poi ho anche letto appunto che siccome ha solo 12 personaggi sono ben diversificati, ma bilanciati ottimamente.... cmq fin fine è il solito classico picchiaduro.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8005903
    Beh, picchiaduro così come dici te non li hanno mai fatti....uno originale però può essere la saga di bloody roar...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8005904
    _HibrydTheory_Beh, picchiaduro così come dici te non li hanno mai fatti....uno originale però può essere la saga di bloody roar...

A parer tuo..è buono il 4?

Un picchiaduro ''diverso''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina