1.     Mi trovi su: Homepage #8005895
    Tekken...Soul Calibur..Virtua Fighter..tutte serie di picchiaduro apprezzatissime e giocatissime.Ma io mi chiedo..è il massimo che si possa fare? E' vero,sono giochi molto buoni,grafica ottima,personaggi carismatici,comandi buoni..Però,tutti i picchiaduro si limitano a: Colpisci,Schiva,Colpisci,Para.Perchè non creare un picchiaduro in cui la scelta del personaggio,influenzi completamente il modo di giocare? Voglio dire,che il cast non si limiti a variare solo per forza e velocità,ma abbia ognuno dei poteri unici che non implichino solamente il togliere energia all'avversario.Se non avete capito vi dirò qualche esempio che mi è venuto in mente..magari un personaggio può diventare invisibile,magari ce n'è uno che ha la vista termica,così in grado da annullare il potere dell'avversario..O magari,un avversario che è completamente immune agli attacchi fisici,ma molto vulnerabile ad attacchi speciali..Ora dico,che ve ne pare?
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8005896
    non sarebbe una cattiva idea .. ma da come ne parli mi sembra di sentire la trama di qualche semi-picchiaduro di categoria B alla war of the monster .. di esperimenti simili ce ne sono stati ma non sono mai stati soddisfacenti ne tantomeno all'altezza dei re del genere tipo tekken o street fighter .. io personalmente mi reputo soddisfatto così .. per me i picciuaduro sono ancora nel pieno della loro gioventù e non necessitano di un processo di svecchiamento ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8005901
    Serious Nickbè non è malaccio come idea, ma il problema più grosso sarebbe quello di bilanciare bene i personaggi tra di loro....se poprio vogliamo essere pignoli c'è dissidia che è piuttosto diverso dal solito, ma non ai livelli che dici tu....