1.     Mi trovi su: Homepage #8005988
    Se l'Anima esiste, allora la mia è gonfia di depressione.... comunque bel topic.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #8005992
    la mia anima???hahahaha...la mia anima,be...diciamo che non può essere definita "normale",ma piena di pazzia,e rabbia.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8005994
    Non è che io non possa provare amore... è che tutti mi sottovalutano, non mi prendono sul serio, e non sanno come sono veramente. E ciò mi deprime. Sono contento per tè, Demon :wink:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #8005997
    DinosaursT-rex130Non è che io non possa provare amore... è che tutti mi sottovalutano, non mi prendono sul serio, e non sanno come sono veramente. E ciò mi deprime. Sono contento per tè, Demon :wink:

hai ragione,anche x me è la stessa cosa:nessuno mi conosce veramente.e l'amore dovrà aspettare,la vita per un certo periodo va goduta senza ragazza
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8006000
    Anima....sarebbe la parte che dovrebbe sopravvivere quando per noi è giunta la triste chera...quella che dovrebbe andare al paradiso o all'inferno. Beh, potrebbe anche essere la nostra coscienza dopotutto, l'anima risiede in ogni fibra del nostro essere, senza di lei, noi non esisteremmo, perchè noi siamo la nostra anima, non il nostro corpo. Vabbè, io, la penso così^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

L'anima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina