1.     Mi trovi su: Homepage #8006106
    ciao raga,purtroppo a che è piaciuto MW 2 e si sognano MW 3....possono anche sognarselo a vita,perchè purtroppo la brutta notizia è arrivata...(non poteva andare bene no?)..praticamente è successo tutto perchè grazie ai rumor di MW 3......il lavoro si dice non essere realizzato da infinity ward ma da un altro studio recentemente creato Sledgehammer.ma passiamo avanti.....poi ce anche un altra cosa che è difficile da spiegare,praticamente i due di infinity ward avrebbero violato i contratti,robe del genere......ma interessiamoci del titolo che è in creazione da Sledgehammer e activision....la cosa che a molti farà pensare (e non dormire)è che nel titolo del genere ognuno si aspettava "sparatutto"...NO action/adventure......so solo che se,dopo il grande successo di MW si vuole riovinare tutto grazie ad activision...lasciamo stare......
    Un altro Call of Duty viene listato per il rilascio nel 2011, ma si dichiara non essere il titolo di Sledgehammer....vedremo.....non vi assicuro niente è.....ma se volete mandatemi un pm(perchè nonb posso lincarlo qui)e vi dico dove lo trovata la notizia.........

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8006107
    a quanto so io infinity ward esiste ancora e sotto il marchio activision ,e se ne sono andati solo i 2 capi, mentre è stati formato un nuovo studio interno, Sledghemmer games, che a capo ci sono gli ex capi di Dead space ( cioè di visceral games) e che st'anno sarà un gioco di Treyarch di sicuro e all'altr'anno uscirà Call of duty 8 insieme al titolo di sledghemmer games che è un action adventure come hai detto tu. Cioè il nuovo studio farà un nuovo brand di Call of duty , ma la saga principale e modern warfare credo resteranno, perchè si dice che call of dutu 8 sarà fatto proprio da infinty ward, (si spera). Poi, staremo a vedere ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8006111
    Notizia letta anche io su multiplayer.it ecco la notizia ---> sembrerebbe che il CEO e Studio Head di Infinity Ward, Vince Zampella, abbia lasciato lo studio in seguito alle polemiche ancora in atto. L'informazione arriva dal suo LinkedIn, nel quale i suoi incarichi in Infinity Ward appaiono inseriti nelle posizioni lavorative passate. Attendiamo nuovi sviluppi.

Una storia strana sta percorrendo il web in queste ore, riguardante il possibile licenziamento in tronco dei due capi di Infinity Ward da parte di Activision per "insubordinazione".

La questione non è affatto chiara, ma è partita da ieri sera con le prime comunicazioni su G4, che riportava come Vince Zampella e Jason West avessero avuto un meeting di urgenza con Activision. Dopo questo incontro, a quanto pare, i due sono scomparsi dalla circolazione fino a stamani, quando quelli che sono stati definiti come "buttafuori" di Activision, ovvero membri della sicurezza del publisher, hanno fatto irruzione all'interno degli uffici di Infinity Ward.

Nelle stesse ore, il curriculum pubblicato su LinkedIn di Jason West riferisce che lo sviluppatore (che peraltro secondo alcune testimonianze raccolte dalle pagine Facebook di altri membri di IW stava "bevendo" nelle ore del trambusto) non lavora più per il team responsabile di Modern Warfare. Activision, dal canto suo, ha aperto presso la U.S. Securities and Exchange Commission un'inchiesta interna su "rotture di termini stabiliti da contratto" e "insubordinazione" contro "due impiegati di livello senior presso Infinity Ward".

Quest'ultimo documento sembra decisamente autentico, così come la modifica effettuata al profilo LinkedIn di Jason West, mentre mancano conferme sul destino di Vince Zampella. I "due impiegati senior" in effetti non vengono specificati, ma mettendo insieme tutti i dettagli sembrerebbe proprio che Activision abbia voluto colpire i due capi di Infinity Ward per motivi disciplinari coinvolgenti problemi addirittura di ordine legale. Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte del publisher
  4.     Mi trovi su: Homepage #8006114
    Il seguito di modern warfare sarà uno sparatutto... In più ci sarà anche un action/adventure..
    Non credo abbandoneranno la saga in questo momento.. Magari dopo il terzo la chiuderanno.. Ma sono sicuro che MW3 si farà:thumbsup:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

ACTIVISION E infinty ward e finita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina