1.     Mi trovi su: Homepage #8006371
    Sasuke ha idee molto confuse:vuole distruggere konoha per far rivivere il suo clan,ma se veramente vuole rifondare il clan Uchiha gli conviene "darsi da fare" cn qualche ragazza....

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8006374
    uff peccato il video è stato rimosso ..comunque io ho solo visto il capitolo in giapponese finora quindi non ci ho capito molto .. ma avete notato questa cosa ? in questa pagina naruto usa il chidori mentre sasuke il rasengan ..è un kagebushin no jutsuu ?? qualcuno sa spiegarmela sta cosa ?? non può essere un errore del buon vecchio kishimoto

3.     Mi trovi su: Homepage #8006375
    magnamanga69uff peccato il video è stato rimosso ..comunque io ho solo visto il capitolo in giapponese finora quindi non ci ho capito molto .. ma avete notato questa cosa ? in questa pagina naruto usa il chidori mentre sasuke il rasengan ..è un kagebushin no jutsuu ?? qualcuno sa spiegarmela sta cosa ?? non può essere un errore del buon vecchio kishimoto

E' perchè Naruto pensa: Possiamo metterci entrambi nei panni dell'altro.
    Quindi per mettere anche visivamente questa cosa, li ha sostituiti

4.     Mi trovi su: Homepage #8006376
    magnamanga69uff peccato il video è stato rimosso ..comunque io ho solo visto il capitolo in giapponese finora quindi non ci ho capito molto .. ma avete notato questa cosa ? in questa pagina naruto usa il chidori mentre sasuke il rasengan ..è un kagebushin no jutsuu ?? qualcuno sa spiegarmela sta cosa ?? non può essere un errore del buon vecchio kishimoto

ora il video e di nuovo disponibile

naruto 485 ita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina