1.     Mi trovi su: Homepage #8006592
    Vi piace questo grande scrittore.....? è molto famoso nel scrivere libri macabri ma sono molto belli ve lo assicuro!
    Oggi ho finito di leggere misery che mi è piaciuto molto.....
    il mio prossimo acquisto sara it ma in molti non me lo consigliano perchè fa troppa paura:lol:
    ecco lcuni dei titoli piu famosi e apprezzati di stephen king:
    -shining
    -L'ombra dello scorpione
    -La zona morta
    -L'incendiaria
    -Cujo
    -Pet Sematary
    -Christine - la macchina infernale
    -Unico indizio la luna piena
    -It
    -Gli occhi del drago
    -Misery
    -Le creature del buio La metà oscura
    -Cose preziose
    -Il gioco di Gerald
    -Dolores Claiborne
    -Insomnia
    -Rose Madder
    -Desperation
    -Il miglio verde
    -Mucchio d'ossa
    -La bambina che amava Tom Gordon
    -Cuori in Atlantide
    -La tempesta del secolo
    -The Dome
  2.     Mi trovi su: Homepage #8006594
    Dopo "TimeLine" inizierò "La zona morta" ... o era "l'ombra dello Scorpione" ??
    ... indecisa :lol:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8006595
    Steve è fantastico, impareggiabile!! Vorrei tanto saper scrivere come lui!!
    Adesso sto leggendo La Storia di Lisey.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8006599
    IT in assoluto il mio preferito, un pochino lungo, ma vale la pena di leggerlo^^due storie intrecciate sono difficili, non tanto da scrivere, ma saperle fare capire a chi legge, grande Sthepen!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8006600
    foxhound24Non conosco TimeLine. Di che parla?

Timeline è un romanzo di Michael Crichton, giovane scrittore (morto giovanissimo) che ha inventato Jurassic Park, che narra di un gruppo finanziario, la ITC, che studia i quanti, le particelle che compongono la luce.
    Una elitè di studiosi finanziata da loro ha trovato un probabile castello Medioevale, del quale rimangono solo pochi ruderi.
    Un giorno il Professore "capo" scompare e non lo si trova più da nessuna parte. Ma la scoperta di alcune icrizioni risalenti al XIV secolo scritte in inglese moderno fa sussultare i presenti...
    Non ti dico altro ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8006601
    KronaTimeline è un romanzo di Michael Crichton, giovane scrittore (morto giovanissimo) che ha inventato Jurassic Park, che narra di un gruppo finanziario, la ITC, che studia i quanti, le particelle che compongono la luce.
    Una elitè di studiosi finanziata da loro ha trovato un probabile castello Medioevale, del quale rimangono solo pochi ruderi.
    Un giorno il Professore "capo" scompare e non lo si trova più da nessuna parte. Ma la scoperta di alcune icrizioni risalenti al XIV secolo scritte in inglese moderno fa sussultare i presenti...
    Non ti dico altro ^^

Hai gia' detto molto. La cuoriosita' è tanta, lo cerchero'
  7.     Mi trovi su: Homepage #8006602
    KronaTimeline è un romanzo di Michael Crichton, giovane scrittore (morto giovanissimo) che ha inventato Jurassic Park, che narra di un gruppo finanziario, la ITC, che studia i quanti, le particelle che compongono la luce.
    Non ti dico altro ^^

sembra interessante...........
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  8.     Mi trovi su: Homepage #8006603
    Non ti dico altro ^^

foxhound24Hai gia' detto molto. La cuoriosita' è tanta, lo cerchero'

Inoltre hanno fatto anche un film su timeline...però come sempre, preferisco il libro^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

stephen king

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina