1.     Mi trovi su: Homepage #8006631
    Alloooora, sono in questo forum (dal dubbio gusto) perchè a quanto pare diventerà la nuova PG XD

Dunque sono MAG di PG, ma penso che molti mi conosceranno già.
    Ora, avrei bisogno di un paio di spiegazioni: come faccio a cambiare avatar? perchè il mio nick è tutto minuscolo? XD
    Ex MAG Playgeneration forum

Blazer.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8037350
    magAlloooora, sono in questo forum (dal dubbio gusto) perchè a quanto pare diventerà la nuova PG XD

Dunque sono MAG di PG, ma penso che molti mi conosceranno già.
    Ora, avrei bisogno di un paio di spiegazioni: come faccio a cambiare avatar? perchè il mio nick è tutto minuscolo? XD
    Ma benvenuto!LOL
    Comunque sia il fatto dell'avatar che quello del nick penso siano dovuti allo spostamento. (Infatti a nessuno di PG fa cambiare avatar)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8039102
    ibracadabra-1Sembra il forum della ND sembra :nosmile: spero che Duffma (anzi duffman) accetti di cambiare i nomi (come da ibracadabra-1 ad ibracadabra o da mag a MAG).
    Benvenuto MAIALE!
    A sto punto gli chiederei di cambiare nick XD

Comunque grazie lol

spusan97Ma benvenuto!LOL

Comunque sia il fatto dell'avatar che quello del nick penso siano dovuti allo spostamento. (Infatti a nessuno di PG fa cambiare avatar)
    Grazie lol
    Ah ok perfetto

Blazer.
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8049308
    Benvenuto? Che te lo diciamo a fare :lol:
    Per ora sto forum non ha nulla a che vedere con PG nono

Ma poi guardate che brazzo di nick ho! Perchè non si possono mettere i trattini bassi?!

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8058486
    Mi sono reso conto solo ora di aver scritto la faccina più orrenda che ci sia. Io ho scritto LOL non xD, per la miseria!

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #8073256
    ibracadabra-1Comunque se in alto a destra mettete la "A" blu con sfondo nero, la grafica migliora UN ATTIMO.
    Vabè Dj non penso che ti faccia cambiare radicalmente nick, al massimo come ho detto io nel post di prima.
    Ah, così è già meglio! Comunque ancora niente in confronto a PG.

Io comunque se possibile a questo punto chiederei di lasciarmi Spusan e levarmi il 97
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8073338
    ciao a tutti .-.

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  8.     Mi trovi su: Homepage #8077716
    ibracadabra-1Comunque se in alto a destra mettete la "A" blu con sfondo nero, la grafica migliora UN ATTIMO.
    Vabè Dj non penso che ti faccia cambiare radicalmente nick, al massimo come ho detto io nel post di prima.
    Mi sembra il minimo. Vengo in questo GRIGIORE, non posso cambiare avatar, il mio nick fa schifo e come se non bastasse è sparito il Dinamico Duo dalla firma :fermissimo:

EDIT: Grazie Ale XD

Blazer.

Bè, salve xD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina