1.     Mi trovi su: Homepage #8006858

Jin Kazama è il figlio di Kazuya Mishima e Jun Kazama. Jin cresce sull'isola di Yakushima, imparando lo stile di combattimento della famiglia Kazama. Un giorno, Jin torna a casa e vede che la madre sta per essere assalita da Ogre, Jin non ascolta la madre che lo incita a fuggire ed attacca il mostro, che, senza grandi problemi, lo fa svenire con un pugno.

Jin va a trovare, come gli aveva ordinato Jun nel caso in cui lei fosse venuta a mancare, il suo ricco nonno, Heihachi Mishima, proprietario della Mishima Zaibatsu. Heihachi accetta di accudire Jin. Il vero motivo per cui Heihachi volle tenere Jin era quello di fargli sconfiggere Ogre, così da catturarlo e usarlo per i suoi fini, e poi ucciderlo.

Così, Heihachi incide il "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, al quale Jin si iscriverà.

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8006864
    Voto Nathan.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8006865
    jin kazama mi piace tanto ma in tekken 6 nn sono capace proprio a controllarlo

nathan drake è un grande , lo voto...........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Jin vs Nathan Drake -OTTAVI- MATCH 9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina