1.     Mi trovi su: Homepage #8007177
    2 anni fa quando vidi per la prima volta questo gioco, dissi che non faceva per me. 2 anni dopo provo la demo e dico "sarà mio", parole che non avrei mai pensato di pronunciare. E oggi dico, che è un "CAPOLAVORO". Ho appena finito Heavy Rain, anzi ho appena finito solo una parte di quello che è un gioco o per meglio dire "il gioco" che (spero) farà nascere un nuovo genere, perchè questo è un gioco che ti fa provare vere (vere) emozioni, proverai pena dei personaggi primari o secondari che siano, avrai una marea di possibilità su come continuare la storia, situazioni al cardiopalma, colpi di scena. Tutto questo rappresenta il confine tra cinema e videogioco che fine ad oggi non era stato minimamente toccato, ma puntualizziamo che Heavy Rain NON è un film ma è un vero e proprio videogioco in cui tu sarai il regista. Spero che la Quantic Dream possa regalarci altre perle come questa. Finisco col dire che Heavy Rain non l'accetteranno tutti i videogiocatori perchè quest'opera d'arte si può solo amare o odiare, ma chiunque sia un vero videogiocatore non dovrebbe lasciarselo sfuggire perchè Heavy Rain è sinonimo di capolavoro.

Grafica: visi riprodotti in maniera straordinaria e tutto il resto eccellente tranne per qualchè occasionale bug non troppo fastidioso. 96

Sonoro: musiche bellissime e piene di suspence, doppiaggio buono, Pino Insegno mi lasciato a bocca aperta in modo positivo. 95

Divertimento: il gioco non annoia mai per il semplice fatto che vorrai sapere sempre cosa sta per succedere e quale sarà la tua prossima mossa. 95

Longevità: avrai molteplici strade da percorrere con differenti conseguenze e tantissimi finali, anche la minima scelta può cambiare tutto. 97

Voto Finale: 97

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #8007178
    Un titolo UNICO... e comunque è più di un gioco!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8007179
    assassin14762 anni fa quando vidi per la prima volta questo gioco, dissi che non faceva per me. 2 anni dopo provo la demo e dico "sarà mio", parole che non avrei mai pensato di pronunciare. E oggi dico, che è un "CAPOLAVORO". Ho appena finito Heavy Rain, anzi ho appena finito solo una parte di quello che è un gioco o per meglio dire "il gioco" che (spero) farà nascere un nuovo genere, perchè questo è un gioco che ti fa provare vere (vere) emozioni, proverai pena dei personaggi primari o secondari che siano, avrai una marea di possibilità su come continuare la storia, situazioni al cardiopalma, colpi di scena. Tutto questo rappresenta il confine tra cinema e videogioco che fine ad oggi non era stato minimamente toccato, ma puntualizziamo che Heavy Rain NON è un film ma è un vero e proprio videogioco in cui tu sarai il regista. Spero che la Quantic Dream possa regalarci altre perle come questa. Finisco col dire che Heavy Rain non l'accetteranno tutti i videogiocatori perchè quest'opera d'arte si può solo amare o odiare, ma chiunque sia un vero videogiocatore non dovrebbe lasciarselo sfuggire perchè Heavy Rain è sinonimo di capolavoro.

Grafica: visi riprodotti in maniera straordinaria e tutto il resto eccellente tranne per qualchè occasionale bug non troppo fastidioso. 96

Sonoro: musiche bellissime e piene di suspence, doppiaggio buono, Pino Insegno mi lasciato a bocca aperta in modo positivo. 95

Divertimento: il gioco non annoia mai per il semplice fatto che vorrai sapere sempre cosa sta per succedere e quale sarà la tua prossima mossa. 95

Longevità: avrai molteplici strade da percorrere con differenti conseguenze e tantissimi finali, anche la minima scelta può cambiare tutto. 97

sono daccordo con te 97 e un voto molto alto ma ne vale la pena per un gioco cosi originale:thumbsup:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4.     Mi trovi su: Homepage #8007180
    assassin14762 anni fa quando vidi per la prima volta questo gioco, dissi che non faceva per me. 2 anni dopo provo la demo e dico "sarà mio", parole che non avrei mai pensato di pronunciare. E oggi dico, che è un "CAPOLAVORO". Ho appena finito Heavy Rain, anzi ho appena finito solo una parte di quello che è un gioco o per meglio dire "il gioco" che (spero) farà nascere un nuovo genere, perchè questo è un gioco che ti fa provare vere (vere) emozioni, proverai pena dei personaggi primari o secondari che siano, avrai una marea di possibilità su come continuare la storia, situazioni al cardiopalma, colpi di scena. Tutto questo rappresenta il confine tra cinema e videogioco che fine ad oggi non era stato minimamente toccato, ma puntualizziamo che Heavy Rain NON è un film ma è un vero e proprio videogioco in cui tu sarai il regista. Spero che la Quantic Dream possa regalarci altre perle come questa. Finisco col dire che Heavy Rain non l'accetteranno tutti i videogiocatori perchè quest'opera d'arte si può solo amare o odiare, ma chiunque sia un vero videogiocatore non dovrebbe lasciarselo sfuggire perchè Heavy Rain è sinonimo di capolavoro.

:thumbsup::thumbsup:ottima rece per un ottimo gioco concordo pienamente su ogni lettera:thumbsup::lol::thumbsup::lol::
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  5.     Mi trovi su: Homepage #8007182
    Io ho appena finito questo gioc...ops CAPOLAVORO.E' il gioco che mi ha emozionato di più in assoluto...le tragedie di Ethan mi hanno trasportato con lui.Spero che esca se non il 2 un gioco molto simile perchè è davvero tra i migliori giochi di sempre!!!
    assassin1476il gioco non annoia mai per il semplice fatto che vorrai sapere sempre cosa sta per succedere e quale sarà la tua prossima mossa.

Verissimo!!!
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  6.     Mi trovi su: Homepage #8007184
    .Bahamut.Bella recensione,ma l'inizio è praticamente uguale a quello della mia XD

vbb l'ho detto in un senso diverso:puh2:

La mia recensione di

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  7.     Mi trovi su: Homepage #8007187
    heavy rain = avatar

giudicate voi ....

10 ad entrambi
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8007188
    sackboy Gheavy rain = avatar

giudicate voi ....

10 ad entrambi

Spero che per avatar tu ti stia almeno riferendo al film XD
    comunque si bella recensione, Heavy rain è un gran bel videogioco, non si fa neanche fatica a chiamarlo capolavoro, un nuovo genere che potrebbe prendere piede, il che non mi dispiacerebbe affatto^^ il mio voto personale sarebbe 94.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8007189
    sackboy Gheavy rain = avatar

giudicate voi ....

10 ad entrambi

ma David Cage è meglio di James Cameron...:lol:

La mia recensione di

10.     Mi trovi su: Homepage #8007190
    _HibrydTheory_Spero che per avatar tu ti stia almeno riferendo al film XD
    comunque si bella recensione, Heavy rain è un gran bel videogioco, non si fa neanche fatica a chiamarlo capolavoro, un nuovo genere che potrebbe prendere piede, il che non mi dispiacerebbe affatto^^ il mio voto personale sarebbe 94.

Bè se ci fossero altri giochi come heavy rain,non prodotti dalla quantic dream,sarebbe un plagio bello e buono XD
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]

Heavy Rain è sinonimo di capolavoro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina