1.     Mi trovi su: Homepage #8007271
    l'altro giorno stavo guardando la tv e ho visto una pubblicità oscena, quella del dsi xl, la nuova evoluzione del nintendo ds. come giudicate questa decisione di nintendo? è un altra stupidata x sconfiggere psp??? ditemi voi

ps: vi consiglio di cliccare sull'allegato x vedere meglio:thumbsup:

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]

2.     Mi trovi su: Homepage #8007274
    Ma è enorme!!! certo che anche la pspgo in mezzo a quelle rumente fa la sua porka figura :001_cool:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

3.     Mi trovi su: Homepage #8007277
    Leggete la mia discussione sulla psp: è il ds k ha portato la sua rovina...cmq nn ho voglia di rimettermi a fare le solite discussioni k racchiudo in 4 parole ''il ds fa cagare''

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8007278
    SharkLeggete la mia discussione sulla psp: è il ds k ha portato la sua rovina...cmq nn ho voglia di rimettermi a fare le solite discussioni k racchiudo in 4 parole ''il ds fa cagare''

Quoto!!!!:)
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

5.     Mi trovi su: Homepage #8007279
    Il Nintendo DS fa cagare? Non penso proprio, il parco giochi di quest'ultimo è molto bello e innovativo, punto. Anche molto più vasto di quello della PSP.
    Beh, è logico che non ce l'avete, o peggio, non l'avete neanche provato per dire questo.

Comunque considero il Nintendo DSi XL un coso abnorme, magari l'hanno fatto per i vecchietti che giocano a Brain Training. :bored:
    Scherzo ovviamente, però è solo un Nintendo DSi più grande, tutto qui.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8007281
    Alpher94Il Nintendo DS fa cagare? Non penso proprio, il parco giochi di quest'ultimo è molto bello e innovativo, punto. Anche molto più vasto di quello della PSP.
    Beh, è logico che non ce l'avete, o peggio, non l'avete neanche provato per dire questo.

Comunque considero il Nintendo DSi XL un coso abnorme, magari l'hanno fatto per i vecchietti che giocano a Brain Training. :bored:
    Scherzo ovviamente, però è solo un Nintendo DSi più grande, tutto qui.

Prima di parlare dovresti un po informarti però sai.... io ho tre ds, quello grigio, il primo, quello blu preso con nintendogs e quello light, mia sorella ha quello rosa e il suo fidanzato quello rosso. Il ds lo conosco benissimo e ripeto... è una cagata!!!!!! poi paragonato a psp..... è cartaigenica, nel senso che ci puoi fare solo una cosa..... :wink:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8007283
    Allora, per me il DSiXL è un'evoluzione inutile del DS, gli schermi non erano così piccoli da dover subire questo "ingrandimento" a parere mio...
    Per quanto riguarda l'OT "PSP VS DS", beh ho entrambe le console e per quanto il ds si possa sognare titoli come GOW Chains of Olympus, giocare a titoli come Mario Kart o Jump US in Wi-Fi non ha prezzo...
    http://playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=2513&dateline=1268038 212
  8.     Mi trovi su: Homepage #8007284
    Antony91Allora, per me il DSiXL è un'evoluzione inutile del DS, gli schermi non erano così piccoli da dover subire questo "ingrandimento" a parere mio...
    Per quanto riguarda l'OT "PSP VS DS", beh ho entrambe le console e per quanto il ds si possa sognare titoli come GOW Chains of Olympus, giocare a titoli come Mario Kart o Jump US in Wi-Fi non ha prezzo...

se va!!! diciamo k il ds è un ottima console x BAMBINI k nn notano le diversità fra console, ma pensano solo a divertirsi (cosa k vorrei saper ancora fare) cmq su ds potrai giocare al tuo supermario e dire k è bello, ma se 6 un bambino, altrimenti dove li metti titoli del calibro di resistance: retribution giocati ad-hoc su PSP??????????????? poi giochi ''seri'' su ds ne ho visti davvero pochi, mentrew su psp posso citare: god of war, ben 2 silent hill + il primo scaricabile da psn; metal gear solid; resistance;tekken 6; vari need fo speed (non comparabili con gli omonimi x ds). inoltre nn è solo una console, ma fa da lettore mp3, video, si può navigare, fare videochat e vedere film....solo alcune di queste funzionalità sono state aggiunte da poco su DSi. il ds non è comparabile cn PSP

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  9.     Mi trovi su: Homepage #8007285
    Sharkse va!!! diciamo k il ds è un ottima console x BAMBINI k nn notano le diversità fra console, ma pensano solo a divertirsi (cosa k vorrei saper ancora fare) cmq su ds potrai giocare al tuo supermario e dire k è bello, ma se 6 un bambino, altrimenti dove li metti titoli del calibro di resistance: retribution giocati ad-hoc su PSP??????????????? poi giochi ''seri'' su ds ne ho visti davvero pochi, mentrew su psp posso citare: god of war, ben 2 silent hill + il primo scaricabile da psn; metal gear solid; resistance;tekken 6; vari need fo speed (non comparabili con gli omonimi x ds). inoltre nn è solo una console, ma fa da lettore mp3, video, si può navigare, fare videochat e vedere film....solo alcune di queste funzionalità sono state aggiunte da poco su DSi. il ds non è comparabile cn PSP

Quoto in piena regola :wink: Sopratutto la prima riga.

NINTENDO DSi xl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina