1.     Mi trovi su: Homepage #8007312
    Cari redattori e maestri della rivista di PlayGeneration, aiutatemi!!!
    Non ho ancora la PS3 ma (spero) mi arriverà a Ottobre dopo la cresima ma io sto scoppiando nell' attesa! Perfavore ditemi dove si può trovare una PS3 a buon prezzo e datemi una buona scusa per farla comprare a mio padre e mi farete il ragazzo più felice della terra.
    Un abbraccio
    : Lollo98
    (colgo l' occasione per salutare Ivan Fulco e di congratularmi con lui per lo stupendo articolo sul gioco dei Beatles: ha ragione!!!!!!!)
    Lollo98 ITA Lolloguerra98 CoD B.O. CoD MW3 Battelfield3 A.C. Revelations !!!!!! £$£$£$£$
  2.     Mi trovi su: Homepage #8007313
    beh non faccio parte della redazione ma un cosiglio per farti regalare la play posso dartelo .. oggi una ps3 slim viene sui 290 euro se comprata nei negozi ma la trovi anche a 250 in store online ..
    per fartela regalare io ti suggerirei la classica strategia de " il fare il bravo " .. vai bene a scuola ? ti comporti bene a casa ? allora trova il momento giusto per avanzare la tua richiesta con modereazione e col giusto tatto ,.. non aspettarti subito una risposta positiva e soprattutto tu non prendertela a male ... i genitori guardano anche come reagisci a queste delusioni (piccole per loro ma grandi per te ) ..quindi cerca di essere forte e soprattutto di avere pazienza .. se giocherai bene le tue carte la play arrivarà .. :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8007314
    io ti suggerisco questo:

prendi un coltello

vai in banca

uccidi il casserie

scassini il bancomat

vai nel cavò

rubi i soldi

vai nel primo negozio ke trovi e compri la ps3 lasciando tutti i soldi al casserie come mancia

butti via il coltello

e potrai goderti la console numero uno al mondo ops non hai il gioko

suoni al vicino ke da mesi ti tartassa ke lui ha la ps3

accoltelli anke lui e gli rubi e gioki e magari anke la moglie

dopodiche il gioko è fatto

un abbraccio Andrea as Nathan Hale 1990
  4.     Mi trovi su: Homepage #8007315
    magnamanga69beh non faccio parte della redazione ma un cosiglio per farti regalare la play posso dartelo .. oggi una ps3 slim viene sui 290 euro se comprata nei negozi ma la trovi anche a 250 in store online ..
    per fartela regalare io ti suggerirei la classica strategia de " il fare il bravo " .. vai bene a scuola ? ti comporti bene a casa ? allora trova il momento giusto per avanzare la tua richiesta con modereazione e col giusto tatto ,.. non aspettarti subito una risposta positiva e soprattutto tu non prendertela a male ... i genitori guardano anche come reagisci a queste delusioni (piccole per loro ma grandi per te ) ..quindi cerca di essere forte e soprattutto di avere pazienza .. se giocherai bene le tue carte la play arrivarà .. :thumbsup:

esatto! oppure giorno per giorno(anche se pochissimo: 1 euro) metti qualcosa da parte,e vedrai che un bel gruzzoletto lo fai anche se non tutta la somma da raggiungere...:thumbsup: poi chiedereai ai tuoi se possono aggiungere il tot mancante.... mi raccomando TANTA PAZIENZA!:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8007316
    Nathan Hale 1990io ti suggerisco questo:

prendi un coltello

vai in banca

uccidi il casserie

scassini il bancomat

vai nel cavò

rubi i soldi

vai nel primo negozio ke trovi e compri la ps3 lasciando tutti i soldi al casserie come mancia

butti via il coltello

e potrai goderti la console numero uno al mondo ops non hai il gioko

suoni al vicino ke da mesi ti tartassa ke lui ha la ps3

accoltelli anke lui e gli rubi e gioki e magari anke la moglie

dopodiche il gioko è fatto

un abbraccio Andrea as Nathan Hale 1990

sconcertato...:nosmile:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

Aiutatemi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina