1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8007399
    In questo 3d, adatto ai possesori del gioco in question sia per ps2 che per pc, raccontera una storia dei suoi sim! Che ve ne pare? Allora, inizio io:

Una sim di piu o meno 15 anni, e con la sua madre 30entenne, diventarono astute killer ( DAVVERO! NEL GIARDINO DEI 2 SIM, C'è UNA STANZINA PIENA DI LAPIDI!) La prima preda, fu uno dei vicini, e morì di fame: era un osso duro, e morì dopo un bel paio di giorni... oppure erano settimane? Bah... Insieme a lui, conviveva un altro imprigionato: Mario Simovitch. Io praticamnete gli invitavo a casa, e quando arrivavano, gli muravo, e non gli facevo più uscire, fino alla loro morte. Mario Simovitch, morì subito dp del primo, e dire che è rimasto sotto la mia "accoglienza" per molto di meno del primo. Alla fine, però, l'adolescente, la figlia della killer di 30 anni, morì, incendiandosi le chiappe, fino a diventare un mucchietto di cenere e detriti. Così l'uncia figlia era nadata, ma con l'aiuto di un uomo, suo vicino, rifece una famigliola, odiosa ma carina..... DP che ebbero avuto un figlio, divorziarono, e qui finisce la prima parte della storia dei KILLERSIM!

Mettete anche voi le vostre storie! Mi raccomando!:wink:

[RIGHT]By Picco[/RIGHT]

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  2.     Mi trovi su: Homepage #8007400
    Carina la storia di THE SIMS, detto onestamente,non sono bravo a raccontare le storie,se no avrei raccontato la storia della mia famiglia di the sims,una famiglia con 8 bambini!:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8007401
    Nick KazamaCarina la storia di THE SIMS, detto onestamente,non sono bravo a raccontare le storie,se no avrei raccontato la storia della mia famiglia di the sims,una famiglia con 8 bambini!:lol::lol::lol:

se fosse composta da 8 figli, il padre e la madre hanno molta voglia di fare..................attività definite nel gioko "fiki fiki"(io nel gioco lo faccio sempre con la vibrazione del letto in the sims 2).......comunque,senza offesa,ma non è un grankè..:nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8007403
    Ora mi è tornata in mente una storia su the sims 1 per ps2.... E' successo davvero nel gioco: con la prima famiglia, gli alberghini (quella con mortimer, bella, e la figlia, una con gli occhiai) è successa una propia e vera commedia! Un po tragica. ERa un giorno come gli altri, e come al solito, Bella cucinava il pranzo, però un incendio, la uccise, mentre cucinava. Mortier era distrutto: la casa era sottosopra (mancavano mattonelle!) non mandava più la figlia a scuola, e infatti, pc dp, arrivo la tipa del serviziop militare, per chi nn mandava i figli a scuola. Così, rimaneva solo mortimer. Un giorno, trovà una casa, bellissima e gigante (la mia prima crezione, impossibile dimenticarla!) Nessuno aveva abbastanza soldi per comprarla, eccetto mortimer. Così la compro, e si rifecia una vita. Un giorno conobbe una signora identica a Bella, e se la sposo. Però, dp il viaggio di nozze entro lui.... Nonno Bebè! Un tipo con capelli e una barbetta grigia, con uno smoking e....... senza pantoloni, soltanto con delle mutandine con i cuori! Subito ,entro nella casa di Mortimer, costrui una casetta nel giardino, e porto dentro la moglie di Mortimer. Distrusse la porta , e la dentro non si seppe più nnt di Nonno Bebè e la moglie di Morti.... Allora, che ve ne pare?? (nEL GIOCO ERA PIU O MNO COSI, DAVVERO NONNO BEBE AVEVA FTT UNA CASA E SI ERA PORTATO CON SE LA MOGLIE DI MORTIMER!)

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum

Alessandropicco Presenta: Le storie migliori di The sims (1,2,3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina