1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8007404
    Non c' entra niente ma ho attirato la tua attenzione, geniale vero?ok seriamente ora, questo sondaggio è molto impegnativo: dovrai scegliere qual' è tra queste la serie di giochi migliore. Possibilità:

1. Final Fantasy

2. Metal Gear Solid

3. Grand Theft Auto

4. Street Fighter

5. Call of Duty

6. Gran Turismo

7. The King of Fighter
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8007405
    se sono riuscito a imbrogliarti all' inizio voglio fare il bis! nel caso non l' avete notato, questo NON è un sondaggio,diversamente da come ho detto prima! sono genealogicamente malvagio! mu ha ha ha! :w00t:
    Citazione del mese:

3.     Mi trovi su: Homepage #8007406
    diablos1996Non c' entra niente ma ho attirato la tua attenzione, geniale vero?ok seriamente ora, questo sondaggio è molto impegnativo: dovrai scegliere qual' è tra queste la serie di giochi migliore. Possibilità:

1. Final Fantasy

2. Metal Gear Solid

3. Grand Theft Auto

4. Street Fighter

5. Call of Duty

6. Gran Turismo

7. The King of Fighter

complimenti,molto ingegnoso ,comunque a mio parere la migliore è quella di call of duty.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  4.     Mi trovi su: Homepage #8007408
    diablos1996se sono riuscito a imbrogliarti all' inizio voglio fare il bis! nel caso non l' avete notato, questo NON è un sondaggio,diversamente da come ho detto prima! sono genealogicamente malvagio! mu ha ha ha! :w00t:

:blink::blink::blink: mi hi fregato 2 volte :steam: XD

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5.     Mi trovi su: Homepage #8007409
    diablos1996se sono riuscito a imbrogliarti all' inizio voglio fare il bis! nel caso non l' avete notato, questo NON è un sondaggio,diversamente da come ho detto prima! sono genealogicamente malvagio! mu ha ha ha! :w00t:

E io ti rintraccierò e ti darò fuoco!:lol::lol: Comunque io dico... no aspetta non è un sondaggio:nosmile:... vabbeh GTA.Punto.:lol:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  6.     Mi trovi su: Homepage #8007410

almeno ammettilo che semplicemente ti sei dimenticato:lol::lol:

Sono indeciso tra Final Fantasy e MGS.
    Non so proprio decidermi
    Ambarabà cici coco, tre civette sul comò.....
    Metal Gear Solid:lol::lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8007412
    E' Grand Theft Auto la migliore, non mi stancherò mai di dirlo^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8007417
    Bertockalmeno ammettilo che semplicemente ti sei dimenticato:lol::lol:

Sono indeciso tra Final Fantasy e MGS.
    Non so proprio decidermi
    Ambarabà cici coco, tre civette sul comò.....
    Metal Gear Solid:lol::lol:

può darsi, ma se la tua supposizione è vera allora ti ho imbrogliato 3 volte! evviva la malvagità:laugh:
    Citazione del mese:

Il canale di Suez!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina