1.     Mi trovi su: Homepage #8007432
    Ho estratto da una vecchia 60Gb l'hard disk per recuperare i salvataggi (visto che la Ps3 non si accendeva piu).
    Ora l'hard disk l'ho inserito disciamo in un supporto esterno (non ricordo il nome) che poi ho inserito sulla nuova play (slim) tramite USB (come quando ricarichi un joypad per intenderci) ora vado su Impostazione del sistema -> Utilita di backup -> Ripristina
    A questo punto mi appare una scritta che mi dice "eliminare i dati sul disco fisso?" devo mettere "si" e mi compare un'altra scritta che dice di collegare un supporto esterno...lo inserisco ma non accade assolutamente nulla...e continua a "dirmi" di collegare un supporto esterno.
    Cosa devo fare pe risolvere il problema?
    Possibile non ci sia NESSUN modo per recuperare i dati?
    Aiutatemi per favore perche sono disperato. :)

2.     Mi trovi su: Homepage #8007433
    il problema mi pare di capire è il fatto che la play non ti riconosce la periferica esterna .. potrebbe essere dunque che il file system sia NTSC e non FAT 32 come invece dovrebbe..
    prova a fare così : collega la periferica al pc e fai tasto destro su di essa da risorse computer .. poi selezioa proprietà e vedi la scritta a fianco dela dicitura file system .. se è NTSC devi prima trasferire il backup nell'hdd del pc e poi formattare selezionando FAT 32.. se è già in FAT 32 allora penso che il tuo supporto esterno non venga riconosciuto .. prova e facci sapere
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8007434
    Se ho capito bene, vuoi fare il backup del tuo vecchio hdd collegandolo alla ps3 con un supporto esterno, giusto? Se è così mi spiace ma non funzionerà, poiché l'utilità di backup della ps3 effettua il backup del suo hard disk e non dei supporti di memorizzazione collegati...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8007435
    Kurosaki_IchigoSe ho capito bene, vuoi fare il backup del tuo vecchio hdd collegandolo alla ps3 con un supporto esterno, giusto? Se è così mi spiace ma non funzionerà, poiché l'utilità di backup della ps3 effettua il backup del suo hard disk e non dei supporti di memorizzazione collegati...

ma non può nemmeno ripescare i dati come se fosse una qualunque periferica di archiviazione di massa ? magari passando per pc ...
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8007436
    magnamanga69ma non può nemmeno ripescare i dati come se fosse una qualunque periferica di archiviazione di massa ? magari passando per pc ...

Bisognerebbe avere conoscenze da hacker per farlo, dato che i dati sono crittografati con il seriale della ps3, in modo che funzionino solo sulla console che li ha generati.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8007438
    ma ho capito male o sei già riuscito a passarlo sulla periferica esterna?se è così però presumo tu non abbia utilizzato una PS3 e fatto il backup solito tramite questo percorso:
    impostazioni-->impostazioni di sistema-->utilità di backup-->effettua backup

in tal caso dopo aver controllato di avere la periferica in fat 32 devi creare una cartella PS3 ( in maiuscolo) e dentro questa una cartella BACKUP (sempre maiuscolo) e dentro questa inserire i dati, tuttavia temo che estraendo questo "backup" in modo diverso da quello che è previsto da sony, non sia nel formato richiesto dalla ps3..cmq tentar non nuoce, al limite continua a ridarti il messaggio che non trova nulla..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8007439
    Raizenma ho capito male o sei già riuscito a passarlo sulla periferica esterna?se è così però presumo tu non abbia utilizzato una PS3 e fatto il backup solito tramite questo percorso:
    impostazioni-->impostazioni di sistema-->utilità di backup-->effettua backup

in tal caso dopo aver controllato di avere la periferica in fat 32 devi creare una cartella PS3 ( in maiuscolo) e dentro questa una cartella BACKUP (sempre maiuscolo) e dentro questa inserire i dati, tuttavia temo che estraendo questo "backup" in modo diverso da quello che è previsto da sony, non sia nel formato richiesto dalla ps3..cmq tentar non nuoce, al limite continua a ridarti il messaggio che non trova nulla..

Sinceramente non sono un'esperto e ho capito poco di quello che hai detto...ma non ho fatto nessun back up...ho solo collegato il mio vecchio hdd alla nuova tramite USB utilizzando un supporto esterno...

P.S Grazie a tutti comunque :)

Recuperare dati Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina