1.     Mi trovi su: Homepage #8007441
    ho notato ke negli ultimi tempi questo forum, a cui io tengo tanto, e sempre meno "popolato", cosa ke nei primi tempi nn esisteva affatto: ricordo ke c'era mooolta + vita.
    e inoltre alcuni degli utenti ke c'erano prima sono scomparsi nel nulla.
    facciamo qualcosa x riavvivarlo!!!!!!
    dite la vostra.
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  2.     Mi trovi su: Homepage #8007443
    beh...fors eci sono molti più utenti.....ma meno conosciuti di noi vecchi veterani
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8007444
    Kurosaki_IchigoNon mi pare che ci sia meno gente...infatti proprio in questi giorni è stato fatto anche il record di utenti connessi; certo non ci sono più alcuni uteni che c'erano quando fu aperto, ma è normale che la "popolazione" del forum si rinnovi... ;)

mha.....a me invece e sembrato ke ci sia sempre meno gente.......
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #8007447
    Dragon90quoto. il fatto di superare il record di utenti online nn vuol dire niente. magari c'è gente ke ci fa un salto x qualke secondo, e poi nn si fa vedere x mesi!

esatto. o magari nn si fa vedere mai +............

sackboy Gbeh...statisticamente no XD

ma noi nn stiamo parlando statisticamente.
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8007448
    Io, sinceramente, non la vedo questa desertificazione. Ogni pomeriggio siamo sempre sui 40-50 utenti, per poi arrivare alla sera dove si arriva anche sugli 80; poi è logico che all'apertura c'erano più persone, un po' perché era la novità e un po' perché, dopotutto, eravamo tra Novembre e Dicembre e con le varie vacanze di mezzo in molti non erano presi dagli impegni quotidiani...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8007450
    Kurosaki_IchigoIo, sinceramente, non la vedo questa desertificazione. Ogni pomeriggio siamo sempre sui 40-50 utenti, per poi arrivare alla sera dove si arriva anche sugli 80; poi è logico che all'apertura c'erano più persone, un po' perché era la novità e un po' perché, dopotutto, eravamo tra Novembre e Dicembre e con le varie vacanze di mezzo in molti non erano presi dagli impegni quotidiani...

Esatto^^manco io vedo questa "desertificazione"...

x sack: Ventus si è volatilizzato nel nulla...chissà che fine ha fatto.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8007451
    Kurosaki_IchigoIo, sinceramente, non la vedo questa desertificazione. Ogni pomeriggio siamo sempre sui 40-50 utenti, per poi arrivare alla sera dove si arriva anche sugli 80; poi è logico che all'apertura c'erano più persone, un po' perché era la novità e un po' perché, dopotutto, eravamo tra Novembre e Dicembre e con le varie vacanze di mezzo in molti non erano presi dagli impegni quotidiani...

e poi nel numero di playgen di novembre o dicembre(nn ricordo) pubblicizzavano il forum,quindi molti si sono iscritti.Ora mettono addirittura in "Linea diretta" le domande del forum + interessanti
  8.     Mi trovi su: Homepage #8007452
    _HibrydTheory_Esatto^^manco io vedo questa "desertificazione"...

x sack: Ventus si è volatilizzato nel nulla...chissà che fine ha fatto.

io rimango sempre della mia idea......ci sono iscritti + di 2000 utenti e il massimo di utenti online nn arriva nemmeno a 100.....
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®
  9.     Mi trovi su: Homepage #8007453
    in effetti le colonne principali del forum stanno pian piano sparendo , e attualemente siamo si o no 20...........

cmq stanno venendo fuori parecchi tipetti interessanti..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8007454
    raga.. è piu di un mse ke nn mi konnettevo ma ora riprendero il mio ritmooooo sackboy nick kazama nemesi demonlord vin lp hybrid mi siete mankati XD :lol::tongue_smilie:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  11.     Mi trovi su: Homepage #8007455
    Altair13io rimango sempre della mia idea......ci sono iscritti + di 2000 utenti e il massimo di utenti online nn arriva nemmeno a 100.....

Beh sai....hanno altre cose da fare...più importanti che stare sul forum. Non so se rendo l'idea...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

forum desolato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina