1. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #8007651
    Ho un problema. Quando tento di giocare online con battlefield 2 mi dice che il servizio online nel mio account è disattivato a causa del filtro. però io ho più di 16 anni quindi la play dovrebbe lasciarmi giocare (con gli altri giochi di guerra non ho mai avuto problemi). c'è qualche impostazione che devo cambiare?
    DRAKE, KRATOS e SOLID: il Trio delle Meravaglie PS3

LE MIE CONSOLE:

SONY
    PS3 60 GB (attualmente con HD da 500 GB)(27-3-2007)
    PSP GO
    PSP 3000
    PS2

MICROSOFT (Ho ceduto alla tentazione)
    XBOX 360 ELITE 250GB
    PC

NINTENDO
    WII
    DSI
    DS LITE

ID ONLINE PS3
    Vecchio (ancora attivo ma non utilizzabile ): Raymun
    Nuovo (con trofei da 0 ): Raymun093
  2.     Mi trovi su: Homepage #8007652
    prova a fare questa procedura e a dirmi se funziona :
    dalla XMB vai su impostazioni , poi impostazioni di sicurezza e vai prima su Filtro contenuti del BD e poi su Filtro contenuti selezionando per entrambi la voce DISATTIVA .. se non ti funziona ancora disattiva con la medesima procedura tutti i filtri in elenco e riprova ..
  3. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #8007653
    Ho scoperto adesso che se provo a giocare con uncharted (con pegi 16) funziona mentre con battlefield non va ancora (anche se ho notato che sul disco c'è scritto 18). Non c'è comunque un modo per aggirare tali filtri? (anche perchè fino a poco tempo fa mi andava anche modern warfare 2 senza problemi anche se ha pegi 18+)

LE MIE CONSOLE:

SONY
    PSP GO
    PSP 3000
    PS2

XBOX 360 ELITE 250GB
    PC

NINTENDO
    WII
    DSI
    DS LITE

ID ONLINE PS3
  4. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #8007654
    Ho gia provato ma non funziona. Poi ho guardato se mi fa lo stesso errore anche con altri giochi 16+ e fa sempre così. ho chiamato quelli dell'assistenza e mi hanno detto che in questi giorni hanno qualche problema coi server e potrebbe dipendere da quello. Dite che è plausibile? (calcolando che fino all'altro ieri i giochi mi andavano su internet)

LE MIE CONSOLE:

SONY
    PSP GO
    PSP 3000
    PS2

XBOX 360 ELITE 250GB
    PC

NINTENDO
    WII
    DSI
    DS LITE

ID ONLINE PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8007655
    RaymunHo gia provato ma non funziona. Poi ho guardato se mi fa lo stesso errore anche con altri giochi 16+ e fa sempre così. ho chiamato quelli dell'assistenza e mi hanno detto che in questi giorni hanno qualche problema coi server e potrebbe dipendere da quello. Dite che è plausibile? (calcolando che fino all'altro ieri i giochi mi andavano su internet)

beh se te l'hanno detto loro è possibile ma strano che finora non sia successo quasi a nessuno .. non ti resta che aspettare qualche giorno ..che tempo ti hanno dato perchè la cosa si sistemi ?
  6. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #8007656
    M'hanno detto di guardare lunedì. Quello che a me importa non è il tempo, ma l'essere sicuro che tutto tornerà a posto perchè non vorrei dover fare un account da maggiorenne perdendo tutti i trofei e i salvataggi che ho adesso (come ho gia dovuto fare per un'altra storia circa 6 mesi fa)

LE MIE CONSOLE:

SONY
    PSP GO
    PSP 3000
    PS2

XBOX 360 ELITE 250GB
    PC

NINTENDO
    WII
    DSI
    DS LITE

ID ONLINE PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8007657
    RaymunM'hanno detto di guardare lunedì. Quello che a me importa non è il tempo, ma l'essere sicuro che tutto tornerà a posto perchè non vorrei dover fare un account da maggiorenne perdendo tutti i trofei e i salvataggi che ho adesso (come ho gia dovuto fare per un'altra storia circa 6 mesi fa)

non ti resta che aspettare lunedi e sperare ..tienici aggiornati .. :thumbsup:

Problema online battlefield 2 causa filtro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina