1.     Mi trovi su: Homepage #8007658
    Ciao a tutti.
    Visto che si può, ho fatto delle foto della mia postazione di gioco. Anzi ho dedicato una stanza della casa solo a quello (e ai film ovviamente).
    E' ancora da completare, mi mancano ancora un paio di scaffali ikea (non saranno di qualità eccelsa, ma costano poco e sono molto funzionali), e qualche mensola sopra al televisore. (Così magari finisco di sistemare, che c'è troppo disordine per i gusti di mia moglie :lol:)

Qui di seguito posto le foto...

Televisore Panasonic (non ricordo il modello :wink:) 50 pollici fullHD, 400hz ecc...

Ampli Sony 7.1, PS3 collegata in hdmi all'ampli che fa anche da collegamento video con il televisore, così da sfruttare a pieno l'audio HD che offrono i giochi ps3 e i film in BD. Prima avevo un ampli collegato in ottico alla ps3, non c'è confronto con l'hdmi.

Un modesto divano comodo...

Vista di lato.
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8007660
    Tutto molto bello complimenti!!!
    Però se posso permettermi per avere il meglio di tutto devi usare sia l'hdmi che la usi in pratica sl per il segnale video e l'ottica collegata al dolby per l'audio!!
    Fidati..te lo dice uno che vende queste cose...
    ciauuuuuuu
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8007669
    IronboxeTutto molto bello complimenti!!!
    Però se posso permettermi per avere il meglio di tutto devi usare sia l'hdmi che la usi in pratica sl per il segnale video e l'ottica collegata al dolby per l'audio!!
    Fidati..te lo dice uno che vende queste cose...
    ciauuuuuuu

Non so se ho capito bene quello che intendi, io cmq ho collegato la ps3 all'ampli via hdmi, e l'ampli alla tv sempre in hdmi. Questo mi permette di sfruttare l'audio in hd che non esce in ottico, ma solo se collegato in hdmi (almeno, così mi dice sia il manuale della ps3 che la ps3 stessa quando selezioni l'uscita audio). Per esempio l'audio dei BD dolby truehd e dtshd masteraudio possono essere riprodotti solo tramite hdmi (almeno, sempre secondo quello che scrivono sulle riviste del genere). Inoltre avendo l'ampli con 4 entrate hdmi ho collegato anche il dvdrecorder in hdmi e quindi attacato al tv mi rimane solo un cavo collegato.
    Prima avevo un ampli 6.1 che non aveva l'entrata hdmi e avevo la play collegata in ottico, e l'audio non passava in hd.
    In caso che invece mi dici di collegare in ottico potrei provare, un paio di cavi mi sono avanzati cmq
  4.     Mi trovi su: Homepage #8007670
    bella postazione ma vogliamo i giochi
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  5. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8007671
    La presa hdmi dà l'uscita sia video che audio a ottimi livelli ma se il tuo impianto dolby dispone di una presa ottica ti consiglio di usare quella collegata direttamente alla ps3 senza passare per la tv. Tutto per avere una resa (audio stiam parlando) al 100% perchè il cavo ottico è adibito solo ed esclusivamente a quello e dà quindi maggiore resa! (mi permetto di dirti che la differenza alla fine è anche minima ma se cerchiamo la perfezione....)
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!

La mia postazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina