1.     Mi trovi su: Homepage #8007854
    manuel95Salve come da titolo cerco heavy rain ( so che è uscito da poco ma sono disposto anke ad aspettare un po ) e preferirei uno scambio con uno dei seguenti giochi + eventuale contraccambio da parte mia :
    Motorstorm 1
    Uncharted 1
    Fallout 3
    Guitar hero 3

IO CREDO CHE PE H.R. DOVRESTI DARE TUTTI E 4 + 20 £
    :lol::lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8007859
    EzioAuditoreIO CREDO CHE PE H.R. DOVRESTI DARE TUTTI E 4 + 20 €

bravo dario :thumbsup:

nathan_drake_95secondo me fai prima a comprartelo.

:lol: eh missà proprio di si

manuel95:blink::blink::blink: capisco tutti e quattro pero dai ... pure 20 euro in piu ?? xDxD vabbè io cmq aspetto un po che magari tra un po scende un po :thumbsup:

no non scende fidati ,ed i motivi sono semplicissimi:
    inquanto è unico nel suo genere[quindi il prezzo potrebbe anke restare cosi x un sacco di mesetti/e cmq il massimo che scenderà sarà a 50€]
    come seconda cosa ci hanno lavorato x 4 anni e la quantic dream sa che se la gente ci vorrà giocare lo acquisterà cmq quindi come dice nathan_drake farai prima ad acquistarlo

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3.     Mi trovi su: Homepage #8007860
    meexbravo dario :thumbsup:

:lol: eh missà proprio di si

no non scende fidati ,ed i motivi sono semplicissimi:
    inquanto è unico nel suo genere[quindi il prezzo potrebbe anke restare cosi x un sacco di mesetti/e cmq il massimo che scenderà sarà a 50€]
    come seconda cosa ci hanno lavorato x 4 anni e la quantic dream sa che se la gente ci vorrà giocare lo acquisterà cmq quindi come dice nathan_drake farai prima ad acquistarlo

QUOTO:thumbsup:

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente

[CERCO] Heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina