1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8007870
    Un semplice BUG manda in tilt il MONDO

Salve ragazzi e redazione,sono qui per parlarvi come tutti voi già saprete del bug storico provocato dal chip che Sony ha immesso tramite terza parti all'interno dei primi modelli definiti "FAT" della console casalinga. Questo Chip ha contato febbraio come bisestile ed ha bloccato sia online che offline le console,rendendo impossibile l'utilizzo dei giochi. Questo fatto cade a pennello con la dipendenza da videogiochi,ebbene si, quasi tutti impanicati da questo bug sono diventati copiosamente violenti e impazziti,perchè non potevano fare la consueta partitina a fifa a cod a pes e chi più ne ha più ne metta; è un fatto davvero ragguardevole che fa pensare davvero;il playstation blog ufficiale italia ha ricevuto migliaia di post,molti aggressivi,la stampa ha dato il suo appoggio,persino i telegiornali ne hanno parlato e questo fatto passerà alla storia,ma d'altraparte questo fa pensare alla dipendenza psicologica che le console provocano al nostro cervello. Una consuetudine come un'altra che se viene a mancare provoca un disagio molto pesante e che se ci pensate potrebbe compromettere anche la nostra giornata perchè non riuscendo a liberare lo stress che normalmente liberiamo giocando con titoli spacca mascella come god of war e simili ci corichiamo di stress ulteriore e il nostro cervello ne risente.

Luca L.
    IL CALCIO E' VITA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8007874
    beh..un pò è vero: io fortunatamente ero in settimana bianca .
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Sul bug del calendario di ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina