1.     Mi trovi su: Homepage #8007882
    alexjs10invece si sbloccano se qualkuno mi passa i dati io basta ke faccio l'ultimo capitolo cosi ho il trofeo xke essendo ke avrei i dati di tutti gli atri capitoli mi basta completare l'ultimo

Nah... I trofei vanno sbloccati progressivamente con il tuo account, se copi i dati non funzionerà
  2.     Mi trovi su: Homepage #8007883
    Furbettino, perché mai ti dovrei dare questi dati, sudatissimi ed ottenuti senza furbate? Dopo aver completato il gioco per la terza volta? Giocatelo Uncharted, e vedrai che meraviglia di gioco. Non so se con il tuo metodo si sbloccano i trofei, ma se facessimo tutti cosi' avremmo una marea di giocatori con 100 platini.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8007884
    se devi parlare a occhio e meglio ke stai zitto visto ke neanke sai ke solo alcuni gioki sono copiabili cioe uncharted 1 e uscito prima dei trofei po c'e stata una pach ke lo ha aggiornato mentre tutti gli altri gioki cioe la maggiorparte nn sono copiabili altrimenti tutti avrebbere platini e poi mi servono x un mio amico nn ha tempo visto ke dmn esce ff13 e gli manca solo quel trofeo al platino di uncharted 1 quindi se nn hai i dati facevi meglio a stare zitto e nn scrivere e cmq io nn ho bisogno di qst trucchi visto ke ho gia 12 platini sudatissimi e cmq ormai la quasi finito da solo visto ke cm notato nessuno possiede i dati
  4.     Mi trovi su: Homepage #8007886
    O__O WoW... :blink:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

5.     Mi trovi su: Homepage #8007887
    Jokerbah chissa a chi li hai scroccati quei "12 platini"....

:lol::lol::lol::lol::lol:
    Io ho detto che non sarebbe giusto copiare i dati SE SI POTESSE FARE, io non lo so, dato che non ho mai usato questi trucchetti...
    E poi che senso ha dire che NON HAI TEMPO PER PRENDERE IL PLATINO? Se non lo hai, cosa che ritengo MOLTO difficile, non lo prendere!!!
    PS: Impara a leggere i messaggi e poi a scrivere, dato che non è presnte nemmeno un briciolo di punteggiatura e che scrivi "l?ho" in questo modo:"lo"...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8007889
    oviamenti nn li ho scroccatti xke nn si puo fare visto ke i dati di cui ho i platini sono incopiabili vi ho detto ke solo alcuni dati cm uncharted sono copiabili e cmq ho detto ke nn mi servono piu visto ke il mio amic ha gia fatto da solo e facendosi 2 scatole cosi era solo x risparmiare tempo
  7.     Mi trovi su: Homepage #8007891
    C'è ma ragazzi state facendo discussione perchè uno vuole dei dati di uncharted non voglioa ccusare nessuno ma saranno anche cavoli suoi no? :-) los o non è giusto ma mi fido di lui e so che no voleva perdere tempo per prendere il platino a uncharteed ke è davvero noioso....Cmq ripeto cavoli suoi se li vuole copiare :thumbsup:

Urgentissimo ragazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina