1.     Mi trovi su: Homepage #8008001
    heavy rain diverso dagli altri?si.....ma questo(per certi)è solo un pregio,come per altri una bestemmia dire capolavoro.Di questo gioco cè molto da dire,come è difficile fare una recensione,a causa del genere e delle varie tematiche del gioco...ma iniziamo subito dalla grafica:niente da dire,volti fantastici,ambientazioni buone ecc..... voto:95
    sonoro:il sonoro è sempre azzeccato,in ogni situazione,e poi la colonna sonora è fantastica....voto:95
    si riprende la prima frase del discorso,per ognuno,dato il nuovo genere,il divertimento deve essere qualificato dalla gestione dei comandi,ottima:90
    longevità:quattro storie,piu trofei....bene 93

voto finale:94..
    un buon gioco,che può dare vita a un nuovo genere,da provare anche per i piu scettici....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8008002
    Beh mi è piaciuta questa recenzione e sono d'accordo con te su molti aspetti. La trama del gioco a me è piaciuta davvero molto, piena di colpi di scena. Ed è impossibile individuare l'assassino fino all ultima ora di gioco! Per quanto riguarda i comandi non direi ottimi. Il fatto di dovere tener premuto R2 per far camminare il personaggio da a quest'ultimo l'idea di essere una macchina ma in questo modo rende migliore la fase di esplorazione del paesaggio perchè con lo stick sinistro è anche possibile girare lo sguardo del personaggio per individuare particolari interessanti. Per quanto riguarda la longetività purtroppo è a sfavore del gioco... La storia dura più o meno 9 ore e per molte persone rigiocarlo più e più volte per scoprire finali alternativi sarà molto stressante. E poi i trofei non sono difficili da conquistare. Heavy Rain è stato una scommessa e il suo puntare sulle emozioni, come sostiene David Cage, è una freccia in più al suo arco! Speriamo davvero che il metodo di convolgere emotivamente il videogiocatore venga più usato anche se Heavy Rain non è il primo gioco Emotivamente convolgente! Io come voto darei come te un 95 perchè come grafica il gioco è veramente mozzafiato! La colonna sonora è davvero convolgente (mi sono gia scaricato la soundtrack) Il divertimento di sicuro non manca, la trama è convolgente e piena di colpi di scena! Come ho detto prima la storia invece è corta ma è ampiente rigiocabile (cosa che farò subito domani mattina, anche per prendere i trofei mancanti). Come voto darei come te un bel 94 ma non di più
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE

Heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina