1.     Mi trovi su: Homepage #8008181
    ragazzi cerco almeno 7 giocatori di voi x prendere il trofeo "primo fra tanti" in need for speed undercover,mi mancano solo 2 trofei x il platino quindi aiutatemi,come sapete bisogna vincere una gara online contro altri 7 giocatori ma io non ne trovo mai 7 e quelli che ci sono usano anche i trucchi!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8008183
    VinLPragazzi cerco almeno 7 giocatori di voi x prendere il trofeo "primo fra tanti" in need for speed undercover,mi mancano solo 2 trofei x il platino quindi aiutatemi,come sapete bisogna vincere una gara online contro altri 7 giocatori ma io non ne trovo mai 7 e quelli che ci sono usano anche i trucchi!!

io invece cerco un gruppo disposto a fare insieme il trofeo quello delle 119 gare classificate chi e disponibile mi aggiunga sulla ps3

id:dvdfre96

[/CENTER]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8008185
    VinLPsi tu si ma non ti trovo mai online a need for speed undercover..

te lo già dtt:finendolo già un anno fa nn ho proprio voglia adesso di rigiocarmelo....xò se voui fare una partita la facciamo!!!
    cmq secondo me nn ce la + nessuno..XD

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  4.     Mi trovi su: Homepage #8008186
    nathan_drake_95te lo già dtt:finendolo già un anno fa nn ho proprio voglia adesso di rigiocarmelo....xò se voui fare una partita la facciamo!!!
    cmq secondo me nn ce la + nessuno..XD

no vabbè se vuoi farlo ok ma non ti costringo mica...kmq si non giocherà quasi nessuno questo lo so ma io ci provo,ma tu hai il platino in need for speed?

5.     Mi trovi su: Homepage #8008187
    VinLPno vabbè se vuoi farlo ok ma non ti costringo mica...kmq si non giocherà quasi nessuno questo lo so ma io ci provo,ma tu hai il platino in need for speed?

se c'erano i trofei di questo gioko quando era appena uscito forse si...
    adesso ke ho installato la patch dei trofei xo,nn ho più voglia di giocarmelo..

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  6.     Mi trovi su: Homepage #8008188
    nathan_drake_95se c'erano i trofei di questo gioko quando era appena uscito forse si...
    adesso ke ho installato la patch dei trofei xo,nn ho più voglia di giocarmelo..

ah ok kmq ho risolto x questo trofeo quindi grazie lo stesso,ora mi manca 1 solo al platino!!

aiuto cerco 7 di voi per NFS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina