1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8008333
    Garrett the thief3 cosa succede quando vieni ammonito?
    4 come si fa ad avere un profilo come quello di duffman o di kurosaki ichigo (tipo ke vengono fuori gli interessi quelle robe li, non i messaggi da visitatore....)
    :lol:

Quando vieni ammonito, devi stare attento che se becchi un'altra ammonizione rischi il ban.
    Per quando riguarda il profilo, quando visiti quello di un utente, ci sono varie schede; la prima visualizzata sono i messaggi dei visitatori, dopo ci sono i dati personali. A chi non ha messaggi dei visitatori, la prima scheda visualizzata è quella con i dati personali. Per impostarli basta che vai nel pannello utente e clicchi su "modifica i tuoi dettagli".
  2.     Mi trovi su: Homepage #8008338
    normalmnete per inviare un messaggio dei visitaori clicchi sul nome dell'utente in questione e poi su visualizza profilo ..poi vai su informazioni contatto e selezioni tra Invia un messaggio privato a XYX o Invia un messaggio dei visitatori a XYZ o altre voci .. è anche possibile però disattivare alcune voci (tipo come ha fatto ichigo per cui non è possibile inviargli messaggi dei visitatori ) andando sul pannello di controllo alla voce modifica opzioni ..in fondo troverai Abilita messaggistica dei visitatori .. se non vuoi farti inviare questo tipo di messaggi basta che spunti la casella ..
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8008339
    Garrett the thiefno no a me da solo mex privato!

Perché io ho disabilitato quell'opzione...:wink:, comunque ora l'ho riattivata, se vuoi controlla.
    magnamanga69normalmnete per inviare un messaggio dei visitaori clicchi sul nome dell'utente in questione e poi su visualizza profilo ..poi vai su informazioni contatto e selezioni tra Invia un messaggio privato a XYX o Invia un messaggio dei visitatori a XYZ o altre voci .. è anche possibile però disattivare alcune voci (tipo come ha fatto ichigo per cui non è possibile inviargli messaggi dei visitatori ) andando sul pannello di controllo alla voce modifica opzioni ..in fondo troverai Abilita messaggistica dei visitatori .. se non vuoi farti inviare questo tipo di messaggi basta che spunti la casella ..

Esatto! :thumbsup:

domanda un po stupida 3-4...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina