1.     Mi trovi su: Homepage #8008380
    ciao a tutti ma perche nn mi risponde nessuno alla mia domanda che è la seguente come si sblocca il trofeo di bayonetta quello che dice che devo trovare tutti i luoghi di riposo delle streghe umbra ho seguito una video guida su youtube ma niente nn me lo sblocca vi prego aiuto forse ce qualcuno che è riuscito a sbloccarlo forse ce ne uno segreto vi prego aiuto grazie
    Se lo desideri davvero ce la farai
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8008381
    mi disp..... nn ho bayonettttttttatatatatat.... ma sei vuoi posso aiutarti nel seguente modo.....

hihihi... formaggio.... formaggio.... FORMAGGIOOOOOOOOOOOOO!!!!

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8008382
    enzociao a tutti ma perche nn mi risponde nessuno alla mia domanda che è la seguente come si sblocca il trofeo di bayonetta quello che dice che devo trovare tutti i luoghi di riposo delle streghe umbra ho seguito una video guida su youtube ma niente nn me lo sblocca vi prego aiuto forse ce qualcuno che è riuscito a sbloccarlo forse ce ne uno segreto vi prego aiuto grazie

Enzo, il forum non è nè una chat, nè il tuo personale servizio assistenza. Se qualcuno sa la risposta ok, ti risponderà, altrimenti non insistere. Hai già aperto 10 discussioni uguali sull'argomento. Basta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8008383
    io ho bayonetta....e l'ho sbloccato....sei sicuro di averli trovati tutti ?
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

perche non mi risponde nessuno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina