1.     Mi trovi su: Homepage #8008421
    Ciao a tutti, Avevo intenzione di mettere in vendita alcuni dei miei giochi della psp in un negozio presente nella mia città (non è Gamestop) . Siccome nn vorrei andare incontro a fregature vorrei sapere da voi a quanto ammonta la corretta valutazione dei giochi qui sotto citati... Scrivete una valutazione in euro singola per ogni titolo e poi quella globale...GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!!!
    Tra parentesi c'è il prezzo corretto (secondo me) attribuito ad ogni titolo di seconda mano...

1) DragonBall Z Shin Budokai (10€)
    2) Formula 1 06 (5€)
    3) Pro Evolution Soccer 5 (10€)
    4) KillZone Liberation (15€)
    5) Need For Speed Carbon Own The City (15€)
    6) Naruto Ultimate Ninja Heroes (15€)
    TOT. |70€|
  2.     Mi trovi su: Homepage #8008422
    Null6139Ciao a tutti, Avevo intenzione di mettere in vendita alcuni dei miei giochi della psp in un negozio presente nella mia città (non è Gamestop) . Siccome nn vorrei andare incontro a fregature vorrei sapere da voi a quanto ammonta la corretta valutazione dei giochi qui sotto citati... Scrivete una valutazione in euro singola per ogni titolo e poi quella globale...GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!!!
    Tra parentesi c'è il prezzo corretto (secondo me) attribuito ad ogni titolo di seconda mano...

2) Formula 1 06 (5€)
    TOT. |70€|

beh diciamo che pes puoi farlo a 2 euro......formula 1 se riuscirai a venderlo buona fortuna XD...naruto devi considerare che l ultimo che uscito costa 30 euro...quindi quello puoi farlo anche a 10...need for speed pure...non ci guadagni niente co sti giochi...tanto vale che te li tieni...pero questa e sempre una mia ipotesi:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8008423
    Null6139
    2) Formula 1 06 (5€)
    TOT. |70€|

:wheelchair::sweatdrop::detective: si certo :thumbup:

guarda ti dico quantò ci ricaverai, poi fammi sapere se mi sono sbagliato tra 15 e 20€
    1) DragonBall Z Shin Budokai (3€)
    2) Formula 1 06 (massimo2€)
    3) Pro Evolution Soccer 5 (1€)
    4) KillZone Liberation (massimo5€)
    5) Need For Speed Carbon Own The City (3€)
    6) Naruto Ultimate Ninja Heroes (4€)

non te lo dico x cattiveria, i prezzi sono quelli

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4.     Mi trovi su: Homepage #8008425
    Jokerbeh diciamo che pes puoi farlo a 2 euro......formula 1 se riuscirai a venderlo buona fortuna XD...naruto devi considerare che l ultimo che uscito costa 30 euro...quindi quello puoi farlo anche a 10...need for speed pure...non ci guadagni niente co sti giochi...tanto vale che te li tieni...pero questa e sempre una mia ipotesi:)

Io vado lo stesso dal negoziante e vedo come me li valuta lui (può essere che è un'imbecille e nn si accorge di nulla ;) )

La cifra che ho messa di lato ai giochi è quella con cui vorrei vendere i giochi, nn quel che valgono...Cmq grazie per la tua risposta e la sincerità...Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #8008426
    Null6139Io vado lo stesso dal negoziante e vedo come me li valuta lui (può essere che è un'imbecille e nn si accorge di nulla ;) )

La cifra che ho messa di lato ai giochi è quella con cui vorrei vendere i giochi, nn quel che valgono...Cmq grazie per la tua risposta e la sincerità...Ciao

sinceramente anche a me il prezzo mi semba alto, quello probabilmente è il prezzo che puoi fare ad un privato, non ad uno che vuole guadagnarci a sua volta...
    comunque ti auguro di fare un affare
  6.     Mi trovi su: Homepage #8008427
    1) DragonBall Z Shin Budokai (5€)
    2) Formula 1 06 (1/2€)
    3) Pro Evolution Soccer 5 (0,30€)
    4) KillZone Liberation (5€)
    5) Need For Speed Carbon Own The City (3€)
    6) Naruto Ultimate Ninja Heroes (5€)

forse può sembrare esageratamente basso il prezzo di Pes 5, ma a me in uno di questi negozi hanno valutato il mio Fifa 09 per ps3 0,70€ cent.
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

[Valutazione]Secondo Voi, quanto mi.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina